Juventus, fissato il prezzo di Nicolò Fagioli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E 2001 Nicolò Fagioli lontano dalla Vecchia Signora e da Torino già in questa sessione invernale di calciomercato. Juventus, il prezzo di Fagioli La dirigenza bianconera però vorrebbe guadagnare dalla sua cessione almeno 25 milioni di euro, una plusvalenza totale considerando ch (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Fagioli piace a Napoli, Psg e Marsiglia. (Tutto Juve)
La Juventus sarà tra le società maggiormente attive per quanto riguarda il mercato di gennaio, la squadra di Thiago Motta necessita di rinforzi in vari settori del campo. A tal proposito Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, tramite il proprio sito, ha fatto un punto della situazione in merito alle possibili manovre del club bianconero. (AreaNapoli.it)
Juventus, due possibili cessioni a gennaio: Fagioli e Douglas Luiz ai titoli di coda? (TUTTO mercato WEB)
Alla Continassa aspettano di capire da dove arriverà il bonifico da 25 milioni per Fagioli e che soluzione si potrà trovare per Douglas Luiz, ma intanto hanno cominciato a ragionare su come comportarsi. (Tutto Juve)
Stando a quanto afferma Gazzetta.it, il Marsiglia sarebbe interessato a Nicolò Fagioli e sarebbe in vantaggio per arrivare al centrocampista della Juventus. (Tutto Juve)
Il centrocampista della Juventus ha dovuto affrontare la squalifica per il caso scommesse, e adesso non sta trovando spazio a Torino. Gli ultimi mesi non sono stati semplici per Nicolò Fagioli. (Viola News)