Juventus, fissato il prezzo di Nicolò Fagioli

E 2001 Nicolò Fagioli lontano dalla Vecchia Signora e da Torino già in questa sessione invernale di calciomercato. Juventus, il prezzo di Fagioli La dirigenza bianconera però vorrebbe guadagnare dalla sua cessione almeno 25 milioni di euro, una plusvalenza totale considerando ch (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Come riporta Gazzetta, la Juve raddoppia, Dopo il Psg, anche il Marsiglia su Fagioli, che vale 25 milioni. Il sacrificio di Nicolò Fagioli e il sempre più possibile addio di Douglas Luiz allargano gli orizzonti della Signora per gennaio. (Tutto Juve)

Il tecnico italo-brasiliano vuole svoltare alla Juventus e pensa a due suoi pupilli per il mercato di gennaio. Zirkzee è il primo nome per l’attacco e la ‘Vecchia Signora’ potrebbe presto affondare il colpo, mentre per il centrocampo rispunta Ferguson dopo le sirene della scorsa primavera. (CalcioMercato.it)

Probabile quindi che si scateni un'asta per Fagioli. L'edizione odierna di Tuttosportriporta che il classe 2001 è in uscita dal club bianconero ma Tuttomercatoweb aggiunge che per il calciatore c'è la concorrenza di due club francesi. (CalcioNapoli1926.it)

Fagioli il prescelto per partire, l'emergenza infortuni e i giovani con la prima squadra: Juventus, le cinque notizie di oggi

La Gazzetta dello Sport titola: “La voglia del Diavolo”. E ancora: “Milan spalle al muro, deve rimontare”. Dalle possibili mosse di mercato della Juve fino all'emergenza infortuni in vista del Lecce: le principali novità di giornata (Juvenews.eu)

Fagioli potrebbe lasciare la Juve nella finestra del mercato di gennaio: tutti i dettagli, la cifra e le squadre interessate al centrocampista bianconero Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il punto di svolta della stagione della Juve può ruotare attorno alla cessione di Nicolò Fagioli nella finestra del mercato di gennaio. (Juventus News 24)

Ic va verso un altro forfait, e insieme a lui ci sarebbero anche McKennie e Douglas Luiz. Proprio per questo nella gior (ilBianconero)