Lo sfogo di Maria De Filippi: "Su di me troppe falsità. Per i figli ho rinunciato all'eredita di Maurizio Costanzo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"I social li leggo e penso di essere più strutturata nel leggerli rispetto ad un ragazzino di 18/19 anni e in quello bisognerebbe educarli perché faticano tanto. Ti destabilizza quello che dicono su di te, magari con un nome finto ". Lo dice Maria De Filippi , intervenuta a Password , programma di RTL 102.5 , dove ospiti erano Kekko Silvestre e i Modà . "Noi abbiamo imparato in tv - aggiunge - a cercare di non offendere e a rispettare tutti ed è giusto che sia avvenuto, non capisco perché sui social non sia così. (Gazzetta del Sud)
Ne parlano anche altri media
Poco incline a parlare della sua vita privata, Maria De Filippi rompe il silenzio sull'eredità (e non solo) di Maurizio Costanzo. Maria De Filippi ospite a Rtl De Filippi ha voluto prima di tutto salutare Kekko dei Modà, ospite del programma Password. (ilgazzettino.it)
Tutto è iniziato quando sui social è apparso un post su una questione sulla quale ha sempre cercato di mantenere la massima privacy. Maria De Filippi è intervenuta in merito all'eredità di Maurizio Costanzo, per sbugiardare le notizie secondo cui non l'avrebbe lasciata ai figli del conduttore televisivo. (La Gazzetta dello Sport)
Praticamente obbligata dopo che un sedicente informato dei fatti, in rete, andava dicendo peste e corna sull’eredità di Maurizio Costanzo. Di recente Maria De Filippi, che mai interviene per raccontare le sue faccende private, ha fatto uno strappo alla regola. (Gossip e TV)
Di recente, Maria De Filippi ha fatto luce su una questione molto personale che la riguarda, rompendo il suo solito riserbo sulle faccende private. La nota conduttrice televisiva si è vista costretta a intervenire dopo che in rete sono circolate voci infondate riguardanti l’eredità del marito Maurizio Costanzo (L'Eco Del Litorale)
È raro vedere Maria De Filippi commentare fatti o notizie che la riguardano, ma l'ultimo episodio, che l'ha vista protagonista suo malgrado, l'ha costretta a rinunciare alla diplomazia per mettere un freno alle fake news circolate sul suo conto e sull'eredità che Maurizio Costanzo ha lasciato alla sua famiglia. (il Giornale)
L’eredità di un uomo noto, carismatico, il cui lavoro e le cui parole hanno lasciato un segno profondo nel panorama mediatico, si è trasformata in un tema di accese speculazioni, portando a galla tanta rabbia. (L'Insolenza di R2-D2)