Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 dicembre
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 dicembre IL NAPOLI INIZIA A MUOVERE IL MERCATO, SIA IN ENTRATA CHE IN USCITA. MOVIMENTI FRA GLI ATTACCANTI, COINVOLTE JUVENTUS, TORINO E INTER. MONZA, CAMBIO ALLENATORE E NUOVA COLPO A CENTROCAMPO Col mercato che aprirà i battenti solo fra una decina di giorni, sono tante le squadre di Serie A già attive su vari fronti per rinforzare le rose dei propri allenatori. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Il Napoli è al lavoro in vista del mercato di gennaio, il club azzurro vorrebbe accontentare Antonio Conte con l'acquisto di qualche rinforzo di spessore per affrontare al meglio la seconda parte della stagione. (AreaNapoli.it)
– Aurelio De Laurentiis e il mercato di gennaio, un binomio che non sempre è andato di pari passo nonostante le contingenze del momento. Sia nella cattiva sia nella buona sorte, infatti, il patron raramente è intervenuto in maniera massiva nella sessione di riparazione, preferendo dunque dare fiducia al lavoro svolto in estate. (Quotidiano Sportivo)
Il ds Giovanni Manna è atteso da giornate lunghissime di lavoro durante le feste. Un’esigenza che il Napoli ha da inizio stagione, diventata “urgenza” dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno. (La Gazzetta dello Sport)
Perillo: "Voci di mercato sul Napoli: ecco cosa serve. A De Laurentiis va dato un merito" Antonello Perillo, Vice Direttore Nazionale del TGR, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Note Azzurrissime', trasmissione da egli stesso condotta sulle frequenze di Rai Radio Live Napoli che racconta le vicende del club partenopeo tra parole e musica. (AreaNapoli.it)
Tra le squadre che meglio hanno fatto in questa prima parte di stagione c'è sicuramente il Napoli, che con Antonio Conte ha ritrovato lucidità, compattezza e soprattutto voglia di vincere, che l'anno scorso era stata sorprendentemente e colpevolmente smarrita. (TUTTO mercato WEB)
Napoli: il Venezia e poi sarà calciomercato, le ultime Focus in difesa, capitolo rinnovi: si vola verso la sessione invernale (Ottopagine)