“Benvenuti a casa”. Ecco lo stadio da sogno che i Friedkin vogliono pronto per il 2027

NOTIZIE AS ROMA – Uno stadio da sogno, pronto per il 2027, anno del centenario del club. E’ l’obiettivo, decisamente ambizioso, di Dan e Ryan Friedkin. Che dopo aver accarezzato l’idea di acquistare l’Everton hanno deciso di fare all-in sulla Roma. Questi i passaggi che i texani (e il Comune) vogliono rispettare per arrivare a dama e fare la storia del club ma anche della città: presentazione del progetto definitivo entro la fine del 2024, posa della prima pietra tra la fine del 2025 e (molto più probabile) l’inizio del 2026, e poi una corsa contro il tempo per realizzare lo stadio della Roma entro l’estate del 2027 per festeggiare con i propri tifosi. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Il Romanista scrive in prima pagina del nuovo stadio della Roma: "Beautiful" (TUTTO mercato WEB)

Nel centro tecnico di Trigoria Daniele De Rossi va a caccia di soluzioni per la prossima stagione, negli uffici e in giro per l'Europa Florent Ghisolfi coordina gli uomini mercato e cerca di regalare al proprio allenatore la formazione migliore possibile. (Quotidiano Sportivo)

Foto Romanews.eu I Friedkin gettano la base per portare la Roma a un livello top. Dalla questione stadio al campo: ecco il piano della proprietà americana (RomaNews)

Stadio della Roma a Pietralata, Gualtieri: "Opera da circa 1 miliardo di euro, sarà uno degli stadi più belli del mondo"

Il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, in un video pubblicato su X ha parlato del nuovo Stadio della Roma. Ecco le sue parole: “Siamo molto soddisfatti del progetto architettonico del nuovo stadio della Roma, che sarà realizzato a Pietralata e che ieri la società AS Roma ci ha presentato con Ryan Friedkin, Lina Souloukou e i tecnici che stanno lavorando a questo grandissimo investimento privato. (ForzaRoma.info)

La Roma accelera sul mercato. I giallorossi hanno affondato il colpo per Samuel Dahl del Djurgardens , che arriverà nella Capitale venerdì. Al termine di una lunga trattativa con la Juventus , il club capitolino ha trovato un accordo per Matias Soulé . (LAROMA24)

Il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha postato su Instagram a margine dell'incontro di ieri con la Roma, con la società giallorossa che ha mostrato e svelato al Comune il design del nuovo stadio giallorosso a Pietralata: "Siamo molto soddisfatti del progetto architettonico del nuovo stadio della Roma, che sarà realizzato a Pietralata e che ieri la Roma ci ha presentato con Ryan Friedkin e Lina Souloukou e i tecnico che stanno lavorando a questo grandissimo investimento privato. (Voce Giallo Rossa)