Hero Xpulse 200 Dakar Edition, la moto da rally in salsa indiana
In India le moto da fuoristrada stanno prendendo piede, cresce la sete di avventura ed emozioni e con essa il desiderio di motociclette più specializzate. Hero Motor Corp. ha colto la palla al balzo e per accontentare le richieste degli appassionati ha lanciato un nuovo modello ispirato alle sue moto che corrono nei grandi rally africani. La Xpulse 200 Dakar Edition è basata sulla Xpulse 200 Pro già in gamma ma ha un fascino tutto suo, soprattutto nella livrea Gloss Goldfish Silver, l’unica proposta, e l’azienda ha spinto molto su questo tasto: il pilota che guida la moto nel video promozionale qui sotto è Ross Branch che ha concluso la Dakar 2024 al secondo posto. (inSella)
Su altri media
Passaggi obbligati tra il Natale e il Capodanno per chi inizierà il 2025 prendendo parte alla Dakar, la corsa più affascinante al mondo. Di Matteo Marzotti AREZZO Da una settimana Stefano Marrini sì è messo in viaggio. (Quotidiano Sportivo)
La sesta Dakar saudita scatta il 3 gennaio da Bisha, non troppo lontano dal Mar Rosso, per terminare dopo 12 tappe e un riposo il 17 a Shubaytah, al confine con gli Emirati Arabi Uniti dopo l'avventura nell'Empty Quarter, il Rub' al Khali. (La Stampa)
In questi giorni sono tante le emozioni per il messinese Antonio Ricciari che dal 3 al 17 gennaio 2025 parteciperà per terza volta alla Dakar gara FIA di CrossCountry , il RAID internazionale più blasonato e amato da tutti i piloti, valevole per la coppa del mondo FIA e che per la sesta volta si correrà in Arabia Saudita. (AMnotizie.it)
Con rinnovato impegno e spirito competitivo, Enrico Gaspari si presenta al via del rally raid più importante e famoso al mondo: la Dakar, giunta alla 47a edizione. Da Bisha a Shubaytah, 14 giorni di gara che vedranno sfidarsi, distribuiti nelle diverse categorie, decine di equipaggi tra quattro ruote e camion più un centinaio di motociclisti, pronti a sfidare il deserto in totale solitudine. (Corriere Romagna)
Dosson di Casier, TV, 23 Dicembre 2024. È Fantic, la nuova Fantic, ed è Dakar, nella nuova versione di Fantic, aggiornata e implementata. (Moto.it)
Non è un periodo facile, quello che sta vivendo KTM. (Motosprint)