Douglas Luiz dà un pugno a Patric: l'episodio, la non decisione di Sacchi e Di Paolo e cosa può succedere verso Inter-Juventus

Null Nuova partita e nuovo caso Douglas Luiz. Dopo aver concesso suo malgrado due rigori a Lipsia e Cagliari, il brasiliano ha commesso un'altra ingenuità ma stavolta nessuno se n’è accorto. O meglio, se ne sono accorti tutti tranne Sacchi, l’arbitro di Juventus-Lazio, Di Paolo, il Var della stessa e Guida, l'AVar.L'EPISODIO - È il minuto 83’, sul punteggio di 0-0, quando il brasiliano colpisce con un pugno (o una sorta di gomitata – le immagini di Sky e Dazn - in foto - non lo chiariscono alla perfezione) l’avversario Patric. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

La vittoria della Juventus contro al Lazio è la vittoria di una squadra che poteva essere in vantaggio già al 28esimo minuto con un’azione costruita magistralmente dalle idee tattiche di Thiago Motta e dall’applicazione della squadra. (Juvenews.eu)

Umberto Chiariello, giornalista, commenta sui social le decisioni arbitrali del sabato di Serie A: (CalcioNapoli24)

Squadre in campo per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Partite da venerdì a lunedì. Ecco l’elenco delle sfide, con risultati, marcatori e classifica. (L'Unione Sarda.it)

La Lazio torna a contestare gli episodi arbitrali. Fabiani: "Questi signori al VAR vanno fermati. Perché con la Juventus non hanno rilevato il pugno a Patric e a Firenze ci hanno dato rigore contro?"

Di Gregorio 6 Il primo e unico intervento è sul tiro centrale di Guendouzi, al volo ma debole, che il portiere blocca senza problemi. (Tuttosport)

E tra questi sembra aver trovato una nuova importante conferma per il suo centrocampo Le difficoltà però sono sembrate le stesse di questo inizio di stagione e Motta si è dovuto affidare ai cambi nella ripresa. (Sky Sport)

Tutto il calcio chiede l'uniformità dei giudizi. (fiorentinanews.com)