Reijnders, “Giroud mi ha fatto sentire subito il benvenuto, su Chukwueze…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Tijjani Reijnders, protagonista indiscusso degli ultimi mesi del Milan, ha raccontato la sua avventura italiana in un'intervista a Milan TV. Il centrocampista, autore del gol vittoria contro il Verona nell'ultimo turno di campionato, ha parlato della sua vita, della sua famiglia e dei suoi compagni di squadra. Reijnders ha sottolineato come Olivier Giroud lo abbia fatto sentire subito il benvenuto, creando un ambiente positivo e accogliente.

Nato da madre indonesiana e padre olandese, Reijnders ha spiegato come il mix culturale abbia influenzato la sua crescita personale e professionale. "Mia madre è indonesiana e mio padre olandese. Io, mio fratello e mia sorella siamo un mix. Mio figlio Xavién è un mix pazzesco perché mia moglie viene dall'Iraq. Da bambino, avevo influenze indonesiane ed olandesi e ciò mi ha fatto diventare la persona che sono oggi. Della cultura olandese ho preso lo stare coi piedi per terra, dal lato indonesiano l'essere molto fieri di quel che si fa e si realizza", ha dichiarato il centrocampista.

Reijnders ha anche parlato della sua collezione di maglie da calcio, che comprende pezzi pregiati come la maglia del suo migliore amico, Ehizibue dell'Udinese. "Ne ho tante ed altre stanno in Olanda. Ho la maglia del mio migliore amico, Ehizibue dell'Udinese", ha detto.

Lele Adani, ex giocatore e ora opinionista, ha elogiato Reijnders, paragonandolo a Luka Modric e suggerendo che potrebbe sostituirlo al Real Madrid