Paola Iezzi: "Dieci anni difficili senza Chiara. Cantavo nei ristoranti, ero triste e arrabbiata"

Paola Iezzi: Dieci anni difficili senza Chiara. Cantavo nei ristoranti, ero triste e arrabbiata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paola Iezzi si racconta al Corriere ricordando i 10 anni senza Chiara, "i più difficili, ma i più formativi", durante i quali ha cantato anche nei ristoranti, "mentre la gente mangiava". Oggi è giudice di X Factor, programma nel quale ha ritrovato la sua amica Giorgia: "Emanuel Lo è stato un mio ballerino prima che si fidanzassero". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

In tv si è presentata con frustino, manette, guinzaglio. Poi si è vestita da diavolessa: «È un gioco divertente» (Open)

Oggi sono tornate sulla cresta dell’onda dopo la partecipazione a Sanremo con Furore, ma per un lungo periodo di tempo, sia Chiara che Paola Iezzi, non hanno passato un momento particolarmente felice a livello artistico e personale. (il Giornale)

“Dopo la separazione da Chiara ho passato dieci anni difficili, ma sono stati forse tra i più formativi della mia vita”, afferma in un’intervista al Corriere della Sera la cantante Paola Iezzi: “Ero triste e arrabbiata. (L'HuffPost)

Simeone chiaro: «Sono felice. Mi trovo in un posto che amo»

Alla prima puntata si è presentata con un frustino, poi le manette, il guinzaglio, si è vestita da diavolessa sfoggiando un paio di corna rosse. (Vanity Fair Italia)

PAOLA Alla prima puntata si è presentata con un frustino, poi le manette, il guinzaglio, si è vestita da diavolessa sfoggiando un paio di corna rosse… cosa si inventerà ancora? (Golssip)

LE DICHIARAZIONI – Diego Pablo Simeone si è espresso al termine di Atlético Madrid-Alaves, match di Liga terminato 2-1 a favore dei colchoneros. Questo il suo commento, apparentemente esplicativo di una volontà futura ben definita: «Ritengo che questo sia un bel momento. (Inter-News)