Inter, il bomber è pronto a salutare: può restare in Serie A

Inter, il bomber è pronto a salutare: può restare in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L’esperto centravanti dell’Inter starebbe pensando all’addio nel mercato di gennaio: un club di Serie A è pronto a sfruttare l’occasione. Come già anticipato in più occasioni da Beppe Marotta, l’Inter difficilmente si renderà protagonista in questa finestra di calciomercato. Non è da escludere, però, che la società nerazzurra decida di sfoltire la rosa da quelli che sono considerati degli esuberi. Nella lista di sbarco c’è anche il nome di Marko Arnautovic, centravanti molto apprezzato specialmente nel campionato di Serie L’Inter valuta l’addio anticipato di Arnautovic: un club in particolare è interessato al bomber austriaco Marko Arnautovic starebbe maturando l’idea di dire addio all’Inter già nel mese di gennaio, consapevole che la sua avventura all’Inter sia arrivata ormai ai titoli di coda. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

PROPRIETÀ – L’Inter può sfregarsi le mani, il riscatto di Sebastiano Esposito per l’Empoli sembra una pura formalità a questo punto. I numeri parlano per l’attaccante che brilla in Serie A ed è ormai tra i migliori del campionato. (Inter-News)

Nuova rarissima immagine della leggenda di Hollywood Jack Nicholson: l’attore 87enne appare con la figlia a Natale

Ormai sono ben 15 anni che Nicholson si è ritirato dalle scene, ma appare in buona forma Nello scatto l’attore 87enne, una delle ultime star di Hollywood, appare accanto alla figlia 34enne, che lo abbraccia affettuosamente. (Gossip News)