Infortunio Fagioli, ci sarà già contro la Lazio? Thiago Motta spazza via ogni dubbio in conferenza

Infortunio Fagioli, ci sarà già contro la Lazio? Thiago Motta spazza via ogni dubbio in conferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Thiago Motta e il retroscena su Vlahovic: ecco come sta l’attaccante in vista di Juve Lazio Thiago Motta e il retroscena su Vlahovic: le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa e il punto sulle condizioni dell’attaccante... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

12:45 - Thiago Motta presenta Juventus-Lazio, gara valida per la ottava giornata di serie A, in programma domani alle 20:45 all’Allianz Arena. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero, prevista per le ore 13, in diretta. (TUTTO mercato WEB)

Vigilia della sfida tra Juventus e Lazio, il match valevole per l'ottava giornata di campionato andrà in scena domani all'Allianz Stadium alle 20.45. (ilmattino.it)

Conferenza stampa pre Lazio per l’allenatore della Juventus, Thiago Motta, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. “La squadra l’ho vista molto bene in quest’ultimo allenamento, quelli che possono essere a disposizione per la partita. (SportItalia.it)

Serie A - Gli infortuni della Juventus, la vena della Lazio: ecco perché Motta rischia più di Baroni

Alle ore 20:45 di sabato 19 ottobre 2024 la Juventus affronterà la Lazio all'Allianz Stadium nel match che sarà valido per l'ottava giornata di Serie A. Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i biancocelesti. (Juventus Football Club)

Juventus, nuova chance per Mbangula Nella prima giornata di Serie A Thiago Motta ha stupito tutti facendo partire dal primo minuto un talentino pressoché sconosciuto: Mbangula. Lui lo ha ripagato con una rete e si è conquistato la sua fiducia, tanto che poi ha giocato anche nelle due partite successive. (JMania)

Unica squadra imbattuta; miglior difesa con un gol, uno solo, al passivo (e su rigore, per giunta): eppure la Juventus di Thiago Motta è terza, a quota 13 , in compagnia della Lazio di Marco Baroni, sconfitta a Udine e Firenze; dietro Napoli (16) e Inter (14), un k. (Eurosport IT)