Leao e quell'abbraccio con Fonseca: fine della turbolenza? E Rafa ora studia da numero 9...
E utile - se funzionassero bene insieme nello stesso momento. Come a Madrid, insomma. Invece, a volte, Leao e il Milan si dissociano. Ci sono partite in cui la squadra gira e Rafa ciondola, altre nelle quali il portoghese ha una marcia in più e il Diavolo annaspa. Come a Cagliari, già. In questo caso però, nonostante il Milan sia tornato a casa con sensazioni di sconforto rispetto alla festa del Bernabeu, il momento di Leao è qualcosa che va oltre il semplice voto in pagella. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Al Santiago Bernabeu è stato il migliore in campo. Rafael Leao ha trascinato il Milan a una prestigiosa vittoria nella quarta giornata di Champions League. A farne le spese è stato il Real Madrid di Carlo Ancelotti, incapace di contenere le folate del top player rossonero, decisivo in due delle tre reti messe a segno dal Diavolo. (JMania)
A TMW Radio è l'ora de L'Editoriale. Ospite di oggi il giornalista Fabrizio Ponciroli. Ecco le sue parole sul Milan e sull'ex rossonero Mario Balotelli: “Fonseca è un alchimista, è bello che sia nel calcio italiano. (Milan News)
Il Milan domani sfiderà il Cagliari per una partita molto importante. La squadra di Fonseca va alla ricerca della continuità in Serie A. I rossoneri arrivano dalla entusiasmante prestazione in Champions League contro il Real Madrid (Pianeta Milan)
“Mi piacerebbe tornare indietro nel tempo ed ascoltare le pesantissime critiche cadute addosso a Lotito dopo la scelta di Baroni. Andando in ordine cronologico non si può non partire dalla Lazio di Baroni. (Tutto Juve)
Fabio Caressa commenta la prestazione di Rafael Leao contro il Real Madrid: "Per lui è più facile esprimersi nei big match. Non è solo un discorso di marcatura e spazi, in questo momento, viste le prestazioni, conta tanto anche il palcoscenico e questo può essere un limite". (Sky Sport)
Fabrizio Ponciroli ha parlato a TMW Radio durante L'Editoriale, in merito al Milan e sull'ex rossonero Mario Balotelli: Il Milan invece ha compiuto un’impresa, superando il Real Madrid. (Il Milanista)