Per la Lega impossibile giocare domani, poi il dietrofront e la rabbia viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina ha vissuto una giornata di autentica confusione tra rinvii improvvisi, spostamenti e cambi di programma, ritrovandosi a dover riorganizzare in fretta e furia la preparazione al match contro il Cagliari. Inizialmente pronta a rientrare a Firenze dopo l'annullamento della partita previsto per Pasquetta, la squadra è stata costretta a restare in Sardegna quando, intorno alle 14:30, è arrivata la comunicazione ufficiale della Lega: la gara si sarebbe recuperata mercoledì alle 18.30. (violanews.com)
Ne parlano anche altri giornali
Cagliari, oggi si darà il via alla gara con la Viola. Ballottaggio a centrocampo tra gli isolani: ecco chi si contenderà i due posti in gioco (CagliariNews24.com)
L’edizione odierna […] (CalcioNews24.com)
Sampdoria, sono state rese note le info per le modalità di accredito per media e fotografi in occasione della gara con la Cremonese. Le ultime La Sampdoria in programma detiene anche il match con la Cremonese – 36a giornata di Serie BKT – il primo maggio al Ferraris. (SampNews24.com)
Il giornale La Nazione ha fatto il punto della situazione sulla Fiorentina, che alla fine è riuscita a trovare alloggio e campi su cui allenarsi in attesa della sfida in programma per mercoledì contro il Cagliari (Tutto Cagliari: Ultime notizie)
La marcia d’avvicinamento del Cagliari alla sfida contro la Fiorentina non conosce pause. I rossoblù, anche ieri, si sono allenati regolarmente al Crai Sport Center, nonostante lo stop ai campionati dovuto alla scomparsa del Papa. (CagliariNews24.com)
Pino Bellini, nell’isola dal 1976 al 1982 e nella stagione 1986-87, ha parlato in un’intervista per Firenze Viola. L’ex giocatore del Cagliari e della Fiorentina ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del match. (CagliariNews24.com)