L'Oroscopo della settimana dal 23 al 29 dicembre 2024

L'Oroscopo della settimana dal 23 al 29 dicembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci credete che è l’ultima settimana del 2024? Incredibile, ma vero! In questi giorni di feste e cenoni, Giove e Saturno si confrontano per la seconda volta quest’anno, invitando a riconoscere limiti e problemi delle circostanze attuali, per tirarne fuori il meglio e avere in futuro un percorso più sostenibile. Si può imparare molto in questi giorni, visto che Mercurio si trova di nuovo opposto a Giove, ma potrebbe anche indicare qualche cena con parenti senza troppi peli sulla lingua. (Cosmopolitan)

Su altre testate

GROSSETO – Benvenuti all’oroscopo di oggi lunedì 23 dicembre 2024. Scopriamo insieme cosa riservano le stelle per ciascun segno zodiacale e, come sempre, il consiglio su un luogo speciale da visitare nella provincia di Grosseto per vivere al meglio la giornata. (IlGiunco.net)

Sono lieto di annunciare un buon Natale! Fino al giorno 25, infatti, abbiamo una bella situazione astrologica. Dal pomeriggio ci sarà energia positiva e la voglia di stare in mezzo agli altri. L'amore può tornare protagonista. (Corriere della Sera)

In questo lunedì 23 dicembre la Luna in Bilancia collabora con Marte e Mercurio cercando imparzialità: le interazioni con gli altri, il centro di una giornata con la Luna in questo segno, ci spostano dalla nostra percezione soggettiva e offrono uno sguardo più ampio. (Cosmopolitan)

Oroscopo di lunedì 23 dicembre 2024: giornata da 10 per Cancro, Vergine e Scorpione

Oroscopo di oggi, lunedì 23 dicembre 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 23 dicembre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tranquillo, le stelle ti sorridono, ma occhio a non strafare: meglio un gol annullato per fuorigioco millimetrico che un cartellino rosso per eccesso di foga. La tua giornata: Caro Ariete, oggi ti sentirai come Moise Kean al suo debutto in Champions League: carico a molla, ma con un pizzico di sana ansia da prestazione. (La Gazzetta dello Sport)