Gudmundsson come Pongracic, c’è molta ansia. Kean, solo precauzione?

Il punto sugli infortunati di lusso in casa Fiorentina Redazione VN 21 ottobre - 08:02 La Fiorentina non torna da Lecce solo con la gioia della vittoria per 6-0, ma anche con preoccupazioni per gli infortuni di Albert Gudmundsson e Moise Kean. Sebbene la squadra abbia dimostrato di poter vincere senza i suoi due giocatori chiave, resta da capire quanto tempo dovranno stare fuori. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

L'analisi della Nazione dopo il pomeriggio di Lecce Redazione VN 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 06:24) (Viola News)

Kean l'indispensabile, la Fiorentina conta di riaverlo subito in campionato: "Sostituito per precauzione". Per Gudmundsson invece...

Doppia tegola per la Fiorentina nella gara di ieri contro il Lecce: si sono fermati per infortunio Albert Gudmundsson e Moise Kean. Ecco il punto sulle loro condizioni dal Corriere dello Sport: “Il calciatore svolgerà nei prossimi giorni,... (SOS Fanta)

Dopo l'infortunio rimediato nella sfide di Lecce l'attenzione è rivolta tutta su Albert Gudmundsson. Il comunicato rilasciato dalla società sottolinea un risentimento ai flessori della coscia destra (LEGGI TUTTI I POSSIBILI SCENARI) (Viola News)

Almeno due settimane L'islandese si è fermato al 6' di gioco per un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. Detto che il calciatore svolgerà nei prossimi giorni gli esami diagnostici del caso, questo è un tipo di infortunio che fa temere uno stop di almeno un paio di settimane. (fiorentinanews.com)