“I Cesaroni” tornano con la settima stagione

“I Cesaroni” tornano con la settima stagione

È ufficiale: I Cesaroni tornano con una settima stagione a distanza di diciotto anni dalla messa in onda del primo episodio. L’annuncio arriva direttamente da Claudio Amendola che in occasione del BCT Festival di Benevento ha parlato con TV Sorrisi e Canzoni. L’annuncio di Claudio Amendola “In questi giorni stiamo completando la scrittura della sceneggiatura. Poi mi dedicherò al montaggio della fiction Il ‘Patriarca 2’ che ho da poco finito di girare. (Trash Italiano)

Ne parlano anche altri media

Grandi ritorni, grandi conferme: I Cesaroni sbarcheranno sul piccolo schermo nel 2025 e i fan della serie non stanno già più nella pelle. I Cesaroni tornano in tv? Lo spoiler di Claudio Amendola (alfemminile.com)

Bellissima “sorpresa” del mio amico Fabrizio Lucci, che ieri mi è venuto a trovare in Sede Naz.le, portando con sè il noto attore Claudio Amendola, del quale sono fan !!!! (Enasc)

La notizia era già trapelata qualche mese fa da Antonello Fassari ma adesso c'è la... Il tanto atteso ritorno de 'I Cesaroni' è stato ufficialmente annunciato da Claudio Amendola. (Virgilio)

I Cesaroni 7: Claudio Amendola tornerà nella nuova stagione

Condividi l'articolo Claudio Amendola pronto per il ritorno de I Cesaroni! Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Qualche tempo fa era stata annunciata la produzione di una settimana stagione de I Cesaroni, amatissima serie tv italiana con protagonista Claudio Amendola. (LaScimmiaPensa.com)

La notizia era nell'aria da qualche mese, ma in queste ore è arrivata la conferma ufficiale da parte di Claudio Amendola, storico interprete di Giulio Cesaroni: la settimana stagione dell'amatissima serie tv ambientata nel cuore del quartiere Garbatella di Roma si farà e le riprese inizieranno tra una manciata di mesi. (La Gazzetta dello Sport)

«I Cesaroni torneranno», lo ha annunciato Claudio Amendola a gran voce in occasione del BCT Festival di Benevento e i fan sono entusiasti, non vedono l'ora di rivedere i loro personaggi preferiti a distanza di anni. (ilmessaggero.it)