L'Inter fa la voce grossa a Frosinone: 0-5. Le combinazioni-salvezza del Lecce...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Troppo divario tecnico tra Inter e Frosinone. Dopo il turno di stop di Reggio Emilia (vittoria 1-0 del Sassuolo), la squadra di Simone Inzaghi dilaga nella ripresa a seguito del vantaggio di Frattesi al 19′. Arnautovic (60′), Buchanan (77′), Lautaro Martinez (80′) e Thuram (84′) firmano lo 0-5 che certifica il dominio interista. Lo stesso Frattesi così si è espresso: “La partita col Sassuolo è stata condizionata dai festeggiamenti, eravamo cotti. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri media

Zara trova nel ritorno al gol di Lautaro Martinez un momento da sottolineare nell’Inter dopo la vittoria dello scudetto. In collegamento con Rai Sport, il giornalista trova poi un altro protagonista. (Inter-News)

Buchanan ha trovato la sua prima rete con l’Inter in occasione del match vinto a Frosinone 0-5. Anche in questa circostanza l’esterno canadese ha giocato da esterno sinistro. A dimostrazione di come Inzaghi lo veda in quella posizione. (Inter-News)

LAVORO – L’Inter, con lo scudetto vinto con largo anticipo, si goda adesso il lavoro perfetto iniziato a gennaio durante la sessione invernale di calciomercato. Con Beppe Marotta e Piero Ausilio, l’Inter è riuscito a strappare alla concorrenza Tajon Buchanan. (Inter-News)

RINNOVO IN VISTA? – Nell’ultima settimana, sia il vice president Javier Zanetti sia il direttore sportivo Piero Ausilio hanno dato per certo (o quasi) il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Un prolungamento tanto atteso, visto che blinderebbe l’attaccante e capitano a lunga scadenza. (Inter-News)

ALTRO PRIMATO – Il capitano dell’Inter Lautaro Martínez ha interrotto il digiuno dal goal che durava da febbraio, grazie alla sua rete del 4-0 nel match esterno contro il Frosinone, eguagliando il record condiviso da Romelu Lukaku e Stefano Nyers di 15 marcature esterne in una stagione di Serie A. (Inter-News)

Tajon Buchanan è andato in gol per la prima volta in maglia nerazzurra venerdì scorso nel corso di Frosinone-Inter. Di seguito il video da ogni angolazione dedicato alla prima rete dell’esterno canadese da giocatore della squadra di Simone Inzaghi (Inter-News)