Monza, tegola Pessina: stagione finita per il capitano biancorosso

Brutte notizie per il Monza, che dovrà fare a meno del suo capitano, Matteo Pessina, fino al termine della stagione. Il centrocampista brianzolo, vittima di un serio infortunio muscolare, non riuscirà a tornare in campo dopo il lungo stop iniziato lo scorso novembre. Un infortunio più grave del previsto Il classe 1997 aveva riportato una lesione parziale del tendine prossimale del bicipite femorale, un infortunio che inizialmente lasciava sperare in un recupero entro febbraio. (News Sports)
Su altri media
Infortunio Luvumbo, l’attaccante angolano classe 2002 vuole provare a recuperare per la partita della Domus tra il Cagliari ed il Monza. Le novità (CagliariNews24.com)
Il Cagliari, che il 30 marzo affronterà in casa il Monza, è anche alle prese con la questione rinnovi. Tra i giocatori che potrebbero rinnovare ci sarebbe anche il centrocampista Nicolas Viola per il quale la società rossoblù, riporta Tuttomercatoweb, ha un’opzione in mano per la prossima stagione. (CagliariNews24.com)
Infortunio Coman, il giocatore classe 98′ del Cagliari è stato frenato da un problema alla caviglia. Ecco cos’ha fatto nella seduta di ieri (CagliariNews24.com)

Domenica 30 marzo a partire dalle ore 12:30 il Cagliari di Davide Nicola se la vedrà all’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta. Il tecnico dei brianzoli non avrà a disposizione il centrocampista e capitano Matteo Pessina, il quale ieri è finito sotto i ferri a Barcellona. (CagliariNews24.com)
Il Cagliari sta già iniziando a fare i conti in vista della prossima stagione, soprattutto per quanto riguarda la gestione dei vari giocatori in prestito. Tra i vari nomi sbuca quello di Boris Radunovic, estremo difensore serbo, in prestito al Bari. (CagliariNews24.com)
In vista della ripresa della Serie A, arrivano aggiornamenti importanti dall’infermeria di una rivale del Cagliari alla lotta per la salvezza. Si tratta dell’Empoli, prossimo avversario del Como. Mister Roberto D’Aversa può sorridere: tre pedine fondamentali stanno per tornare a disposizione. (CagliariNews24.com)