Il tabellone dell'Australian Open: Sinner comincia sfidando Jarry

Sarà il cileno Nicolas Jarry il primo avversario di Jannik Sinner all'Open di Australia, torneo major che inaugura la grande stagione del tennis e che vede il campione altoatesino in veste di detentore del titolo. Lo scorso anno Sinner batté in finale Medvedev, rimontando da due set a zero. Un primo turno sicuramente impegnativo, visto che Jarry è numero 35 del mondo e lo scorso anno fu finalista agli Internazionali d'Italia (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Melbourne (Australia), 9 gennaio 2025 – Ricomincia la caccia Slam della volpe rossa. Ancora da definire l’esatto giorno di debutto a Melbourne, ma il 23enne di Sesto Pusteria dovrebbe scendere in campo fra domenica 12 gennaio e lunedì 13, in orario ancora da assegnare. (Quotidiano Sportivo)

Il computer che governava il sorteggio degli Australian Open poteva riservare a Sinner, il campione in carica, un tabellone con Djokovic e Alcaraz dalla sua parte, nel rigoroso ordine in cui si sarebbe ritrovato ad affrontarli: Nole ai quarti e Carlos in semifinale. (La Gazzetta dello Sport)

L’Australian Open 2025 si preannuncia come un appuntamento cruciale per Jannik Sinner, numero uno del mondo e campione in carica. Sinner-Jarry è il match d’esordio di Jannik nel primo Slam del 2025. (SNAI Sportnews)

Australian Open, tabellone: Sinner, Berrettini, Musetti, Paolini, il borsino degli italiani

Darderi (44) giocherà l'ultimo match in programma sul campo 13 contro lo spagnolo Pedro Martinez, con cui ha vinto l'anno scorso a Mallorca, sull'erba. (Tiscali)

Un tabellone all'apparenza abbordabile per Jannik Sinner: subito il cileno Nicolas Jarry, poi in prospettiva Stefanos Tsitsipas o l'australiano Alex de Minaur ai quarti e nell'eventuale semifinale Daniil Medvedev, sconfitto lo scorso anno nel match per il titolo, mentre i big Novak Djokovic, Alexander Zverev e Carlos Alcaraz li potrebbe incontrare soltanto all'ultimo atto. (ilmessaggero.it)

Il tennis italiano porta a Melbourne 13 protagonisti: 10 nel tabellone maschile, tre nel femminile. I tabelloni sono fatti. (Corriere della Sera)