ARTÙperTU CON ENRICA AL MUSEO
La gatta Enrica “abita” davvero al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia da 15 anni e la sua storia, legata a quella del sottomarino Enrico Toti dal quale prende il nome, ha interessato in passato i media nazionali.
È uscito il libro “ARTÙperTU con Enrica al Museo”, progetto ideato da Audens, azienda attiva nel campo dell’innovazione tecnologica, con il patrocinio di ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), in collaborazione con il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Ne parlano anche altre testate
L’intervento, molto atteso dai residenti, migliorerà la qualità ambientale e la vivibilità del quartiere, ed è realizzato dal Gruppo Finleonardo, che ha acquisito di recente l’immobile rimasto per circa vent’anni inutilizzato e oggetto di occupazioni improprie. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
I primi test del Dna dei discendenti inizieranno nei prossimi mesi: a loro, per il momento, resta la gioia e l’orgoglio di avere un po’ del sangue di Leonardo nelle vene. (Aggiornato alle 17.43) Sono ben 14, tutti residenti in Toscana, gli ultimi discendenti diretti in linea maschile del celebre Leonardo Da Vinci. (Corriere del Ticino)
Si ringraziano i Partner Istituzionali Eni e Lavazza e l’Institutional Media Partner Clear Channel che sostengono le iniziative e le attività di Triennale Milano La realizzazione del Museo del Design Italiano è resa possibile grazie al sostegno del Ministero della Cultura. (MI-LORENTEGGIO.COM.)