Panico Juve, non si sblocca Sancho: il piano B è telefonare ancora al Milan | Bissano l'affare Kalulu

Panico Juve, non si sblocca Sancho: il piano B è telefonare ancora al Milan | Bissano l'affare Kalulu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

L’arrivo di Sancho continua a non concretizzarsi e Giuntoli è pronto a correre ai ripari ingaggiando un esubero dei rossoneri Tra le telenovele più avvincenti di questa sessione estiva che sta volgendo al termine vi è quella che riguarda Teun Koopmeiners e il suo eventuale trasferimento alla Juventus. Da tempo i bianconeri hanno messo nel mirino il talento olandese per rinforzare il proprio centrocampo ma l’Atalanta continua ad opporre resistenza, chiedendo 60 milioni cash e rifiutando le offerte fin qua pervenute e che si sono avvicinate a quella cifra. (JMania)

Su altri giornali

Juventus, Giuntoli pronto ad avanzare la prima offerta per Jadon Sancho: i dettagli (TUTTO mercato WEB)

Di certo il cammino è Una grande partenza ha permesso alla Juventus di essere sola in testa alla classifica dopo solo due giornate. (SpazioJ)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Schira: "C'è fiducia per Sancho, il Manchester apre al prestito"

È vero, i casi Kostic, Arthur e soprattutto Federico Chiesa rimangono aperti, ma c'è ancora un'opzione che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta tenendo viva ed è quella di regalare a Thiago Motta un terzo esterno offensivo di grande livello, purché l'operazione sia fattibile con la formula del prestito. (Calciomercato.com)

Juventus, le ultime su Sancho Voci da oltremanica (sulle quali si attendono però conferme) riferiscon I Red Devils chiedono però una cifra alta, quindi resta da capire se sarà possibile trovare una quadra. (ilBianconero)

Dopo aver piazzato il colpo Koopmeiners e finalizzato la cessione di Chiesa al Liverpool, Cristiano Giuntoli sta lavorando alla ciliegina sulla torta del mercato della Juventus: l'arrivo a Torino di Jadon Sancho, che permetterebbe a Thiago Motta di avere un'alternativa in più in attacco e non graverebbe troppo sul bilancio dato che il giocatore arriverebbe in prestito gratuito: "Contatti positivi per Sancho alla Juve -- scrive Nicolò Schira sul proprio profilo X - Si procede con fiducia verso il traguardo. (Bianconera News)