Panico Juve, non si sblocca Sancho: il piano B è telefonare ancora al Milan | Bissano l'affare Kalulu

L’arrivo di Sancho continua a non concretizzarsi e Giuntoli è pronto a correre ai ripari ingaggiando un esubero dei rossoneri Tra le telenovele più avvincenti di questa sessione estiva che sta volgendo al termine vi è quella che riguarda Teun Koopmeiners e il suo eventuale trasferimento alla Juventus. Da tempo i bianconeri hanno messo nel mirino il talento olandese per rinforzare il proprio centrocampo ma l’Atalanta continua ad opporre resistenza, chiedendo 60 milioni cash e rifiutando le offerte fin qua pervenute e che si sono avvicinate a quella cifra. (JMania)

Su altri giornali

L'affare sarebbe stato chiuso con la formula del prestito con obbligo di riscatto Ormai fuori dal progetto dei Red Devils e non convocato nemmeno nella scorsa giornata per la gara contro il Brighton, Sancho è dunque pronto a rimettersi in gioco e a ripartire dalla Serie A per dimostrare tutte le sue qualità e mettersi alle spalle un periodo piuttosto complicato. (Sport Mediaset)

Dopo aver piazzato il colpo Koopmeiners e finalizzato la cessione di Chiesa al Liverpool, Cristiano Giuntoli sta lavorando alla ciliegina sulla torta del mercato della Juventus: l'arrivo a Torino di Jadon Sancho, che permetterebbe a Thiago Motta di avere un'alternativa in più in attacco e non graverebbe troppo sul bilancio dato che il giocatore arriverebbe in prestito gratuito: "Contatti positivi per Sancho alla Juve -- scrive Nicolò Schira sul proprio profilo X - Si procede con fiducia verso il traguardo. (Bianconera News)

La Juve sarebbe pronta ad approfittarne, e a chiudere la trattativa con lo United nei prossimi giorni. (Tutto Juve)

La trattativa verrà formalizzata dopo le cessioni di Kostic e Chiesa. Il primo piace alla Fiorentina, ma sono attesi nuovi sviluppi nelle prossime ore. (FantaMaster)

La Juve potrebbe mettere a segno anche il colpo Sancho per rendere ancora più sontuoso il suo mercato. Come riporta Sportmediaset, i bianconeri hanno raggiunto l'accordo con il Manchester United: i Red Devils sarebbero disposti a cedere l'esterno con la formula del prestito senza obbligo di riscatto e contribuire al pagamento di parte dell'ingaggio. (Bianconera News)

Un inizio da urlo in campionato, Indiscrezioni importanti sul possibile arrivo di Sancho a Torino, la trattativa potrebbe essere un'altra grande mossa di Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)