Maltempo Toscana: pioggia, mareggiate e vento forte con onde alte fino a 7 metri. A Livorno stop a traghetti e rami ed alberi caduti
La Toscana ha dovuto fare i conti nelle ultime ore con una violenta ondata di maltempo. Piogge torrenziali, venti di burrasca e mareggiate hanno colpito la regione richiedendo l'intervento dei Vigili del Fuoco in diverse provincie. La situazione. Toscana nella morsa del maltempo: le ultime news Gli effetti della perturbazione n.5 di novembre si sono fatti sentire in Toscana colpita nelle ultime ore da una tempesta d'acqua e vento. (METEO.IT)
Su altri media
1 di 1 ‘ La mappa mostra le raffiche più intense che avremo in Italia questa sera: la cartina è incentrata attorno alle ore 22. I numeri rappresentano la velocità del vento in km/h: (MeteoLive.it)
Vediamo nel dettaglio le previsioni di 3bmeteo, meteoradar e ilmeteo. Si attendono piogge consistenti sulla Capitale oggi, giovedì 21 novembre. (ilmessaggero.it)
Il Cfr ha prorogato l'allerta meteo codice ARANCIONE per VENTO FORTE e MAREGGIATE fino alle ore 10 di venerdì 22. (Comune di Cecina)
L’allerta è di colore arancione per la costa centrale (dalla Versilia a Piombino) e sulle isole, per vento anche sull’Alto Mugello e Valle del Reno. Resta l’allerta gialla per tutto il resto della regione. (LA NAZIONE)
Allerta “gialla” per vento forte invece già da oggi su costa e Arcipelago, Valle del Reno e Alto Mugello, estesa a domani al resto della regione. (La Repubblica Firenze.it)
Allerta gialla per rischio idrogeologico sulla Toscana centro-settentrionale dalle 18 di oggi fino alle 6 di domani. “Prestiamo massima attenzione”, raccomanda il governatore toscano Eugenio Giani (LuccaInDiretta)