Donnarumma Inter, il portiere strizza l’occhio ai nerazzurri: si prospetta un assalto nel 2026 per il colpo a zero?

Donnarumma Inter, il portiere strizza l’occhio ai nerazzurri: si prospetta un assalto nel 2026 per il colpo a zero?

Donnarumma Inter, il portiere strizza l’occhio ai nerazzurri: si prospetta un assalto nel 2026 per il colpo a zero? Gli scenari per la trattativa Continuano le voci su Gianluigi Donnarumma accostato al calciomercato Inter, alimentate dalle parole del diretto interessato al termine di Italia Germania. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione contrattuale del portiere del PSG, sullo stato della trattativa per il rinnovo con i parigini e sull’eventuale assalto che i nerazzurri potrebbero decidere di fare per il colpo a parametro zero per il 2026. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rientrato in questi giorni, il capitano nerazzurrosarà oggi ad Appiano per iniziare le […] (CalcioNews24.com)

CORAGGIO – Nel pomeriggio di ieri, martedì, l Nazionale Argentina, attraverso i volti più noti, ha fatto sapere di voler fare un allenamento congiunto – o partita – tra la Nazionale maggiore e quella U20 a favore dell’ospedale Penna di Bahía Blanca, città che ha dato i natali a Lautaro Martinez, attuale capitano dell’Inter. (Inter-News)

DI RITORNO – L’Inter continua a monitorare con attenzione la situazione degli infortunati, in particolare quella di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, due pedine fondamentali per Simone Inzaghi che non hanno potuto rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali. (Inter-News)

Lautaro out per infortunio. Scaloni: “Contavamo su di lui, ma la stagione è stressante, non ci lamentiamo”
Lautaro out per infortunio. Scaloni: “Contavamo su di lui, ma la stagione è stressante, non ci lamentiamo”

I cori e gli attestati di stima rivolti senza soluzione di continuità dai circa 400 tifosi presenti ieri al Torino, sono stati, almeno temporaneamente, unicamente interrotti dall’uscita dal campo di un claudicante Amine Salama. (CalcioNews24.com)

Una convocazione breve, con il capitano nerazzurro che dopo il consulto con l’equipe medica dell’Albiceleste è subito stato messo su un volo direzione Milano, dove avrà modo di risposare e compiere ulteriori aggiornamenti riguardo l’entità dell’infortunio, che potrebbe costringerlo a saltare un match di cartello. (Il Nerazzurro)

Martinez-Sommer, insieme anche nella prossima stagione? L’idea dell’Inter per la porta della squadra nerazzurra (InterNews24.com)