Beltran e quel rigore decisivo: Italiano si aspetta più gol in campionato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La Fiorentina ha fatto tanti salti di qualità. Ovvero quelli che, a partire dalla prossima stagione, sarà chiamato a fare Lucas Beltran, che tuttavia in quanto a personalità ha già da insegnare a molti. Probabilmente persino a un big come Gonzalez: la freddezza con cui il Vikingo si è assunto il rischio di battere il rigore-qualificazione a centimetri dai supplementari non solo è stata premiata ma ha consegnato idealmente all’argentino il titolo (fin qui) di capocannoniere viola in Conference. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Corriere Fiorentino scrive di quella che sta diventando una piacevolissima abitudine. Un rito collettivo, che negli ultimi dodici mesi si è ripetuto con una frequenza mai vista prima. Era successo dopo il trionfo di Basilea che aveva regalato ai viola la finale di Praga e nella notte tra mercoledì e giovedì c’è stato il bis. (TUTTO mercato WEB)

Maxim De Cuyper ha illuso tutti i tifosi del Club Brugge con il suo gol di poter approdare in finale di Conference League. (Calciomercato.com)

Erano in più di 300 ad aspettare la squadra di rientro da Bruges per omaggiarla per la seconda finale europea consecutiva. (Firenze Viola)

Il club viola si giocherà la finale di questa competizione per la seconda volta consecutiva. Cosa ne pensa il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis? (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net Tre finali raggiunte in due anni. Vincenzo Italiano ieri sera a Bruges ha staccato un grande traguardo: per il secondo anno consecutivo la sua Fiorentina ha staccato il pass per l'atto conclusivo della Conference League. (Tutto Napoli)

Arrivato quest'estate per fare la punta, finito a fare il trequartista. Un giocatore a tutto campo, tecnica cristallina e fiato a più non posso. Beltran si è conquistato la fiducia di Italiano dopo un inizio di stagione passato alle spalle di Nzola. (fiorentinanews.com)