Venezia 2024, Pitt e Clooney, silenzio rotto sul cachet di Wolfs: hanno davvero guadagnato 35milioni di dollari?

Alla Mostra del Cinema di Venezia, George Clooney ha smentito la notizia secondo cui lui e Brad Pitt avrebbero ricevuto un cachet stellare (35milioni di dollari a testa) per recitare nel loro nuovo film, Wolfs. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lady Gaga e Michael Polansky hanno scelto Venezia per il loro primo red carpet di coppia dopo circa cinque anni di relazione. Brad Pitt ha presentato a Venezia la fidanzata Ines de Ramon. Richard Gere ha sfilato accanto alla moglie Alejandra Silva. (Mediaset Infinity)

Amal e George Clooney, incontro notturno con degli amici Dunque, i Clooney più che mai protagonisti in Laguna. George e Amal Clooney sono stati sorpresi durante un incontro privato e molto romantico a Venezia con l'attore Joel Edgerton e la sua compagna Christine Centenera, direttrice di Vogue Australia. (DiLei)

La Mostra del Cinema di Venezia 2024 è stata un successo su tutti i fronti in termini di pubblico, critica e glamour. Venezia 81 sarà ricordata anche come il Festival dell’amore grazie alla presenza degna di nota di coppie sul red carpet. (Elle)

Venezia81 | Wolfs – Lupi solitari: recensione del film di Jon Watts

Brad Pitt e George Clooney sono protagonisti d’eccezione di una commedia nera che smonta la virilità criminale e crede all’amicizia. (My Red Carpet)

San Benedetto del Tronto (Ascoli), 3 settembre 2024 – “Prima ho chiamato George Clooney, che poi mi ha ‘rubato’ la macchinetta e ha scattato cinque foto, che custodirò gelosamente”: è piena di gioia, e ovviamente elettrizzata per quanto le è capitato, Cinzia Camela, fotografa nata ad Ascoli che vive a San Benedetto del Tronto, che ha vissuto un episodio che sicuramente ricorderà per tutta la vita. (il Resto del Carlino)

Tutte le coppie al Festival di Venezia 2024: le più belle foto sul red carpet (Vogue Italia)