La meta di Tommaso Menoncello e il boato di Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OnRugby SPORT

Il video dell’unica marcatura azzurra della serata allo Juventus Stadium Nella partita persa per 11-29 contro gli All Blacks, l’Italia ha soprattutto difeso, passando lunghi minuti in trincea a respingere gli assalti avversari, pure con parziale e discreto successo. Il pubblico dello Juventus Stadium di Torino ha apprezzato il cuore e la passione messa in campo dagli Azzurri e li ha sostenuti con tutto il proprio calore, ma c’è stato un momento dove è esploso: la meta di Tommaso Menoncello al 75′ della gara. (OnRugby)

Su altre testate

Il tecnico: “Frustrato ma fiero, abbiamo affrontato la miglior Nuova Zelanda possibile” (OnRugby)

L'Italia parte bene e costruisce la sua partita soprattutto sulla fase difensiva. (il Giornale)

La squadra di Quesada passa in vantaggio due volte con i piazzati di Paolo Garbisi, viene raggiunta dalla meta di Roigard e nel finale di primo tempo è Will Jordan a scavare il solco definitivo. (Federazione Italiana Rugby)

Italia-Nuova Zelanda, dove vedere le Autumn Nations Series in tv e streaming

Dopo la vittoria di Genova contro la Georgia, ora gli azzurri sono di fronte alla sfida più difficile: togliersi di dosso il peso dei 96 punti del Mondiale e tenere testa a una squadra furiosa dopo la sconfitta di Parigi. (Sky Sport)

la soddisfazione di Ignacio Brex che, grazie ai gradi di capitano, presenta il match che vedrà impegnata l’Italia contro una big. È la prima volta che assumo questa veste dal primo minuto». (ilgazzettino.it)

Italia-Nuova Zelanda, test match valido per le Autumn Nations Series 2024 di rugby si gioca alle 21:10 allo Juventus Stadium di Torino. (Fanpage.it)

La meta di Tommaso Menoncello e il boato di Torino