La meta di Tommaso Menoncello e il boato di Torino

Il video dell’unica marcatura azzurra della serata allo Juventus Stadium Nella partita persa per 11-29 contro gli All Blacks, l’Italia ha soprattutto difeso, passando lunghi minuti in trincea a respingere gli assalti avversari, pure con parziale e discreto successo. Il pubblico dello Juventus Stadium di Torino ha apprezzato il cuore e la passione messa in campo dagli Azzurri e li ha sostenuti con tutto il proprio calore, ma c’è stato un momento dove è esploso: la meta di Tommaso Menoncello al 75′ della gara. (OnRugby)

Su altre testate

È la prima volta che assumo questa veste dal primo minuto». «Non sarà semplice fare il lavoro che normalmente sa svolgere molto bene in campo Michele Lamaro -spiega il 32enne centro italo-argentino del Benetton che può contare su 12 azzurri (5 titolari) scelti dal ct Quesada- cercherò di fare del mio meglio». (ilgazzettino.it)

TORINO – Una grande partita, con l’Italia che per 70 minuti costringe gli All Blacks agli straordinari e rimane attaccata nel risultato. Poi un paio di errori nel finale costano un passivo più pesante di quello che forse gli Azzurri avrebbero meritato, ma il 29-11 di Torino porta comunque con sé tanti risvolti positivi verso un Sei Nazioni nel quale l’Italia sarà chiamata a confermare quanto di buono fatto quest’anno. (OnRugby)

Si chiude con una sconfitta l’avventura dell’Italia alle Autumn Nations Series 2024: gli Azzurri perdono 29-11 contro la Nuova Zelanda all'Allianz Stadium di Torino, teatro per la prima volta di un evento non calcistico. (Sport Mediaset)

Italia-Nuova Zelanda di rugby oggi in TV, dove vederla in chiaro e in streaming: a che ora si gioca con gli All Blacks

Dopo la vittoria di Genova contro la Georgia, ora gli azzurri sono di fronte alla sfida più difficile: togliersi di dosso il peso dei 96 punti del Mondiale e tenere testa a una squadra furiosa dopo la sconfitta di Parigi. (Sky Sport)

The Azzurri lead 3-0 on a free kick with Paolo Garbisi in the 3rd minute, the All Blacks equalise with a Beauden Barrett free kick in the 15th minute. A very sweet illusion, but then the Italian oval ball team had to surrender in a sold-out Allianz Stadium to the inexorable force of New Zealand. (Quotidiano Sportivo)

Italia-Nuova Zelanda, test match valido per le Autumn Nations Series 2024 di rugby si gioca alle 21:10 allo Juventus Stadium di Torino. (Fanpage.it)