Antonio Barillà: "Juve sulla strada giusta, col Milan farà bene. Rinnovo Vlahovic? C'è ottimismo da chi ci lavora. Sul difensore..."
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega de "La Stampa" e sempre molto informato sulle vicende di casa Juve, Antonio Barillà, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa bianconera e non solo: La Juve pre sosta delle nazionali, almeno quella delle due ultime partite, sembra aver trovato un proprio equilibrio. Continuerà su quella strada, o pensi che ci vorrà ancora del tempo prima che si assesterà? "La strada è giusta, il progetto è solido, ma una squadra rinnovata profondamente con tanti giovani richiede pazienza". (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
I tifosi della Juventus sono preoccupati, il motivo? A Milano sabato si rischia di subire la prima sconfitta stagionale, il che non sarebbe un dramma ma rischierebbe di allungare una classifica molto.. (Tutto Juve)
Cifre che permetteranno al Milan di avvicinare (forse superare) il record d'incassi per la Serie A toccato con il derby di Milano dello scorso settembre, quando si arrivò a 7,6 milioni di euro. (Fcinternews.it)
Gianluca Zambrotta, doppio ex di Milan e Juventus, è pronto a vivere la sfida tra le due grandi del calcio italiano, che si incontreranno sabato alle 18. L'ex esterno ha parlato a La Gazzetta dello Sport dei temi più importanti in casa bianconera: "I rossoneri hanno più da perdere, visto la loro classifica, anche se devono recuperare la partita con il Bologna. (TUTTO mercato WEB)
A dispetto dei risultati altalenanti, i tifosi del Milan rispondono ancora una volta presente. (TUTTO mercato WEB)
Lorenzo Focolari Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 10:12) Mandata in archivio la sosta per le nazionali, è il momento di tornare a pensare al campionato. Sabato alle 18, tra le mura amiche di San Siro, il Milanaffronterà la Juventus, nel match della tredicesima giornata di Serie A. (Il Milanista)
Vediamo nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni dei bianconeri in vista del big match di San Siro contro il Milan. (JMania)