Edimburgo, Re Carlo partecipa alla «Cerimonia delle Chiavi»

Edimburgo, Re Carlo partecipa alla «Cerimonia delle Chiavi»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV ESTERI

Re Carlo III ha partecipato alla «Cerimonia delle Chiavi» a Edimburgo. Il re ha ricevuto le chiavi della capitale scozzese, che celebra il suo 900° anniversario. Il monarca trascorre tradizionalmente una settimana al Palazzo di Holyroodhouse, anche se quest'anno la Settimana di Holyrood è stata ridotta a causa delle elezioni generali nel Regno Unito (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Re Carlo III ha partecipato alla 'Cerimonia delle Chiavi' a Edimburgo. Il re ha ricevuto le chiavi della capitale scozzese, che celebra il suo 900° anniversario. Il monarca trascorre tradizionalmente una settimana al Palazzo di Holyroodhouse, anche se quest'anno la Settimana di Holyrood è stata ridotta a causa delle elezioni generali nel Regno Unito (Il Sole 24 ORE)

La Royal Family inglese è pressocché sempre e comunque al centro dell’attenzione. Negli ultimi mesi a preoccupare i sudditi di Sua Maestà Re Carlo III è stata proprio la condizione di salute del monarca: il sovrano sta infatti lottando con un tumore alla prostata anche se nelle ultime uscite è sembrato in buona condizione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Carlo e Camilla in Scozia per la Royal Week

Come ogni estate, in occasione di quella che è conosciuta come Holyrood Week o Royal Week, inizia la visita in Scozia di Carlo e Camilla presso il Palazzo di Holyroodhouse a Edimburgo.... (Virgilio)