Juve, Thiago Motta perde per infortunio un attaccante: il comunicato del club bianconero...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Brutte notizie per la Juventus di Thiago Motta: Francisco Conceicao, si è fermato in allenamento ed ha riportato una lesione ai muscoli peronieri della gamba destra. La sua presenza contro l'Empoli è a forte rischio. Il comunicato del club bianconero: Il... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri media

Thiago Motta studia le soluzioni per la sostituzione di Francisco Coinceçao, un giocatore che poteva essere molto utile nelle partite da affrontare a settembre. (Tutto Juve)

È arrivato l'esito degli esami per Francisco Conceicao in casa Juventus. Di seguito il comunicato del club bianconero sul giocatore dopo l'infortunio rimediato nell'allenamento di ieri mattina: (Fcinternews.it)

I tempi di recupero sono infatti di circa 3/4 settimane. La Juve farà di tutto per riaverlo entro la fine di settembre o al massimo per i primi di ottobre. (SOS Fanta)

L'assenza di Francisco Conceicao per il mese di settembre è una bella tegola per la Juventus. Perché il portoghese stava molto bene e si è visto nella partita con la Roma, forse il più frizzante davanti, tra subentrati e i titolari. (Tutto Juve)

Tra dieci giorni le sue condizioni verranno monitorate, ma i tempi di recupero potrebbero essere lunghi. Però ora non sarà utilizzabile per diverso tempo. (ilBianconero)

Dottor Guelfi: 'Lesione muscolare per Conceicao, vi spiego perché è meno grave della tendinea' Il chirurgo ortopedico e specialista in medicina dello sport a Radio Bianconera ha commentato l’infortunio subito da Conceiçao (Bianconera News)