Questo telefono è creato per scattare foto sotto l’acqua: realme lancia in Italia il GT 7 Pro

Realme ha lanciato il GT 7 Pro, un telefono di fascia alta in grado di scattare foto in modalità subacquea. Non servono accessori: basta immergere il dispositivo in acqua e cominciare a scattare. I prezzi del GT 7 Pro vanno dai 799,99 euro ai 1099,99 euro. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha presentato il realme GT 7 Pro durante l'evento di lancio a Milano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Basato su un'avanzata tecnologia a 3 nm ed un'architettura octa-core con clock superiore a 4 GHz, questo processore combina velocità ed elevata efficienza energetica, garantendo prestazioni di altissimo livello anche in ambito AI. (Today.it)

Un prodotto che tecnicamente dà del filo da torcere a tutti i mostri sacri del settore, al netto di un comparto fotografico che posizioniamo un passo indietro rispetto a prodotti come il Galaxy S24 Ultra o l'iPhone 16 Pro Max. (Corriere della Sera)

realme GT 7 Pro: lavorare con l’AI spendendo il giusto

Primo smartphone sul mercato italiano dotato di processore Snapdragon 8 Elite, realme GT 7 Pro è destinato a diventare un nuovo punto di riferimento nel segmento degli smartphone di fascia alta per quanto riguarda performance, imaging, display, batteria, design e tecnologia AI. (CremonaOggi)

Davvero poco, per un telefono dotato dell’ultimo chip prodotto dalla statunitense Qualcomm, di un ottimo comparto fotografico, di una batteria enorme con super ricarica e, soprattutto, in grado di eseguire tutte le più recenti funzioni basate sull’AI in modo estremamente veloce. (Virgilio Notizie)

Il nuovo smartphone top di gamma realme GT 7 Pro è arrivato in Italia ed è il primo, nel nostro Paese, ad avere l'ultimo processore di Qualcomm, il colosso americano che da qualche anno sta puntando fortissimo sull'AI. (QuiFinanza)