Verona-Inter: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Verona-Inter: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. L'Inter apre la 14a giornata di campionato nel match del Bentegodi contro l'Hellas Verona. I nerazzurri attualmente al secondo posto con 25 punti, hanno voglia di ritrovare la vetta del campionato, ancora non assaporata in questa stagione. Dopo la sconfitta nel derby il 22 settembre la squadra di Simone Inzaghi non ha più perso, trovando solo due pareggi negli scontri diretti con Juventus e Napoli (ilmessaggero.it)

Su altri media

Sommer prima di Verona-Inter, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A 2024-2025, in un’intervista realizzata da Inter TV ha parlato dell’importanza di questa partita. (Inter-News)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Si va verso l’impiego di Joaquin Correa in attacco al fianco di Marcus Thuram: una coppia che La Gazzetta dello Sport definisce “stramba”, visto che l’argentino e il francese non hanno mai composto un tandem dall’inizio, almeno in partite ufficiali. (Passione Inter)

Hellas-Inter, subito guai per Inzaghi: il big costretto alla sostituzione

Fabio Alampi Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 10:16) Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Inter riparte da Verona: i nerazzurri scendono in campo questo pomeriggio al Bentegodi, e lo faranno con alcune novità nella formazione iniziale. (fcinter1908)

Battere i gialloblu significherebbe aumentare la pressione di Milan-Juventus ma anche di Atalanta, Fiorentina, Lazio e soprattutto Napoli, attesa dalla delicata gara casalinga contro la nuova Roma di Ranieri. (Fcinternews.it)

Pesante tegola per l’Inter di Simone Inzaghi: il big nerazzurro alza bandiera bianca contro l’Hellas Verona. Piove sul bagnato in casa Inter. Dopo appena pochi minuti di gioco del match contro l’Hellas Verona, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è stato costretto ad un cambio forzato. (Spazio Inter)