Verona-Inter: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. L'Inter apre la 14a giornata di campionato nel match del Bentegodi contro l'Hellas Verona. I nerazzurri attualmente al secondo posto con 25 punti, hanno voglia di ritrovare la vetta del campionato, ancora non assaporata in questa stagione. Dopo la sconfitta nel derby il 22 settembre la squadra di Simone Inzaghi non ha più perso, trovando solo due pareggi negli scontri diretti con Juventus e Napoli (ilmessaggero.it)
Su altri media
Inzaghi è stato intercettato al Bentegodi dove tra pochissimo, alle ore 15, andrà in scena Verona-Inter, match che di fatto apre la tredicesima giornata di campionato. Ecco quanto detto a DAZN prima del fischio d’inizio (Inter-News)
PRIMA DELLA SFIDA – Yann Sommer ha parlato così prima di Verona-Inter in campo oggi alle 15: «Abbiamo lavorato anche durante questa sosta per le Nazionali. Sappiamo che la situazione è questa, non abbiamo avuto tanto tempo per lavorare con i Nazionali. (Inter-News)
Si va verso l’impiego di Joaquin Correa in attacco al fianco di Marcus Thuram: una coppia che La Gazzetta dello Sport definisce “stramba”, visto che l’argentino e il francese non hanno mai composto un tandem dall’inizio, almeno in partite ufficiali. (Passione Inter)
Fabio Alampi Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 10:16) Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Inter riparte da Verona: i nerazzurri scendono in campo questo pomeriggio al Bentegodi, e lo faranno con alcune novità nella formazione iniziale. (fcinter1908)
Battere i gialloblu significherebbe aumentare la pressione di Milan-Juventus ma anche di Atalanta, Fiorentina, Lazio e soprattutto Napoli, attesa dalla delicata gara casalinga contro la nuova Roma di Ranieri. (Fcinternews.it)
La partita Hellas Verona-Inter, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 23 novembre alle ore 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)