Federica Brignone da record! Vince il SuperG di Kvitfjell ed entra nella storia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Ragione SPORT

Federica Brignone – 25 vittorie in Coppa del Mondo – stacca Sofia Goggia e Gustavo Thoeni (a quota 24) nella classifica degli italiani più vincenti. La supera solo Alberto Tomba Federica Brignone – 25 vittorie in Coppa del Mondo – stacca Sofia Goggia e Gustavo Thoeni (a quota 24) nella classifica degli italiani più vincenti. La supera solo Alberto Tomba Federica Brignone – 25 vittorie in Coppa del Mondo – stacca Sofia Goggia e Gustavo Thoeni (a quota 24) nella classifica degli italiani più vincenti. (La Ragione)

Su altre fonti

L’uomo, già colpito da ammonimento del Questore di Frosinone per atteggiamenti persecutori nei confronti di una donna con cui ha avuto una relazione affettiva, non accettando la fine della loro storia, si è presentato alla porta della sua abitazione e ha reiterato le molestie. (Frosinone News)

Federica Brignone continua a scrivere nuove pagine di storia dello sport italiano a tutto tondo e si conferma una protagonista assoluta del Circo Bianco a 33 anni, come dimostra il fantastico trionfo odierno nel secondo SuperG di Kvitfjell (OA Sport)

L’atleta valdostana vince la sua 25° gara di Coppa del Mondo, supera Gustav Thoeni per numero di vittorie e si mette a bere Acqua Dolomia, l’acqua oligominerale dolomitica per la quale da pochissimi giorni è testimonial. (TargatoCn.it)

Quel briciolo di follia lancia Brignone al trionfo di Kvitfjell. Il muro di nebbia affrontato a tavoletta. (Quotidiano Sportivo)

Ieri 3 marzo, Federica Brignone ha trionfato nel secondo superG di Kvitfjell, in Norvegia, in una gara condizionata dalle tante interruzioni per la nebbia. Ski · Ski Race e Nordic Ski · Video Action · Europa (MountainBlog)

Dalla nebbia di Kvitfjiell spunta Federica Brignone. Successo numero 25 per la carabiniera valdostana, quarto stagionalee primo in super G che le vale il sorpasso a Mikaela Shiffrin al secondo posto nella classifica generale. (Il Messaggero Veneto)