Dele Alli al Como? Le parole di Fabregas
Successo importante per il Como di Cesc Fabregas nella sedicesima giornata di campionato. I biancoblu hanno vinto 2-0 contro la Roma grazie al primo gol in Serie A di Gabrielloni e alla rete di Nico Paz. Nel post partita l'allenatore ha commentato così la prestazione della squadra: "C'è ancora molto da migliorare, perché se le occasioni di Saelemaekers e Dybala fossero andate a buon fine avremmo perso; ma il nostro gioco è questo. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tanti problemi fisici e non solo ne hanno arrestato definitivamente l’ascesa. Dele Alli Como – La carriera di Dele Alli durante i suoi anni al Tottenham sembrava in rapida ascesa, tuttavia negli anni successivi il calciatore inglese non ha dato continuità ai suoi primi anni di carriera. (Europa Calcio)
Foto Romanews.eu Sulla vittoria del Como e sulle mosse tattiche (RomaNews)
"L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. I ragazzi e la città si meritavano una serata come questa. Alcune volte non è questione di tattica, ma di resilienza e voglia. (Fantacalcio ®)
Cesc Fabregas, tecnico del Como, commenta così ai microfoni di DAZN il ritorno alla vittoria per 2-0 nella gara contro la Roma: "L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. (TUTTO mercato WEB)
Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro la Roma . Queste le sue parole: E' la serata perfetta? "Ci sono tante cose da migliorare, pur giocando una partita come... (Virgilio)
Il Como ha affondato la Roma. I gol di Gabrielloni e di Nico Paz nel finale hanno battuto la squadra di Ranieri, che ora si ritrova a soli due punti dalla Serie B. Nel post partita il tecnico dei lombardi Cesc Fabregas ha analizzato la vittoria contro i giallorossi ai microfoni di Dazn. (La Lazio Siamo Noi)