Fonseca: "Okafor contro l'Udinese? È una possibilità, ma non so se giocherà"

Fonseca: "Okafor contro l'Udinese? È una possibilità, ma non so se giocherà" Alla vigilia del match contro l'Udinese, Paulo Fonseca ha parlato così in conferenza stampa della probabile formazione di domani: Chi ha sbagliato a Firenze domani verrà punito? "Vediamo domani. Per me nessun calciatore è più importante della squadra. Bisogna prendersi le proprie responsabilità quando si sbaglia. E se qualcuno sbaglia in questo spirito di squadra per me è difficile. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

La posta in palio sarà altissima da qui a fine ottobre per il Milan, che nelle prossime tre gare, tra campionato e Champions League, proverà a trovare quella continuità che gli è mancata in avvio di stagione. (Fcinternews.it)

Abbiamo avuto pochi giocatori in questi allenamenti, poi tutti i nazionali sono arrivati ieri. Il rientro non è stato insomma dei più semplici; spiega il portoghese (come riportato da Tuttomercatoweb): "Il primo giorno è stato buono perché non ho visto nessuno, ero arrabbiato. (Firenze Viola)

Per Leao al Milan, clima non proprio idilliaco: il portoghese entra nei rumours di mercato a gennaio, ecco chi al suo posto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fonseca apre al turnover: "Magari. Abbiamo questa necessità in questo momento"

L'allenatore portoghese potrebbe essere all'ultima spiaggia in caso di risultato negativo ma pensa a scelte coraggiose di formazione Paulo Fonseca è pronto a un altro segnale forte. Dopo le esclusioni di Theo e Leao contro la Lazio, che hanno poi provocato la scena del cooling break che tanto ha fatto discutere, a distanza di settimane il portoghese è pronto ad altre scelte coraggiose. (fcinter1908)

DOVE VEDERE MILAN-UDINESE Data: sabato 19 ottobre 2024 (Milan News)

Chi ha sbagliato a Firenze domani verrà punito? Fonseca apre al turnover: "Magari. Abbiamo questa necessità in questo momento" (Milan News)