Internet dice che la più grande soddisfazione di Joker: Folie à Deux è la colonna sonora

Uscito nelle sale italiane il 2 ottobre,Joker: Folie à Deux sta inevitabilmente facendo parlare di sé. Il film di Todd Philips spicca per un cast d'eccezione, con Lady Gaga nei panni di Harley Quinn e Joaquim Phoenix che torna a vestire quelli di Joker, ma nella sua versione musical non ha accontentato proprio tutti gli spettatori. Così, mentre le critiche cinematografiche sono piuttosto discordanti tra loro, il verdetto dell'Internet è piuttosto unanime su un dettaglio: la colonna sonora. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri media

In Joker: Folie à Deux appare per la prima volta il personaggio di Harley Quinn. Ma la sua origin story è stata completamente modificata da Todd Phillips. In che modo? Scopriamolo insieme! News Cinema (ComingSoon.it)

Joker 2 sempre al centro del dibattito. E non solo perché al botteghino non sfonda. Un bacio appassionato, un momento di intimità tra due donne, non ha trovato spazio nel film finale. E dire che gli spezzoni su Tik Tok avevano avuto milioni visualizzazioni. (Tiscali)

Aveva stragiurato che non avrebbe dato un seguito al suo Joker, Leone d'oro a Venezia nel 2019. (Corriere della Sera)

Joker: Folie à Deux ha cambiato l'origin story di Harley Quinn: ecco come!

Milioni 768mila nei primi 5 giorni di programmazione in Italia (1° nella classifica Cinetel) e 40 milioni nel primo weekend negli Usa e in Canada: Joker: Folie à Deux, il sequel del film Oscar con Joaquin Phoenix e Lady Gaga, costato 200 milioni di dollari, vince negli incassi ma non stravince. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nei primi giorni di programmazione, Joker: Folie à deux ha infatti incassato negli Stati Uniti poco meno di 38 milioni di dollari (circa 34 milioni di euro al cambio attuale): nel 2019, il primo Joker aveva raccolto 39 milioni solo nel giorno della sua uscita (e un totale nel weekend di 96,2 milioni). (Fumettologica)

L’attesa è finita e Joker: Folie à Deux è finalmente arrivato nelle sale italiane. Il suo debutto non è passato inosservato e il sequel musical di Todd Phillips è subito volato in testa alla classifica degli incassi al box office, imponendosi sul resto della concorrenza. (Best Movie)