Zona Bianca, la lezione di Capezzone a sinistra e Boccia: "Il gelato è caduto. E ora..."

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Daniele Capezzone a Zona Bianca impartisce una sonora lezione alla sinistra. Il direttore editoriale di Libero, ospite nella puntata andata in onda domenica 8 settembre, dice la sua sul caso Boccia-Sangiuliano. Ma Capezzone fa una riflessione che va oltre quanto accaduto sul piano della cronaca e sposta il focus della questione su un aspetto puramente politico: "È evidente che il gelato è cascato per terra e ora sia la signora Boccia che la sinistra cercano una strada per non far spegnere i riflettori su una vicenda che si è chiusa con le dimissioni del ministro Sangiuliano", afferma Capezzone nello studio di Giuseppe Brindisi (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

“Se qualcuno pensa che questioni come queste possano indebolire il governo, temo che non accadrà. E’ morto il re, viva il re. Si è dimesso un ministro, buon lavoro al nuovo ministro”. Giorgia Meloni si rivolge alla platea di Cernobbio con un messaggio all’insegna della stabilità. (LAPRESSE)

Ma anche la rabbia. La certezza di essere vittima di un complotto di cui ancora non ha chiari i contorni. (Corriere della Sera)

Ma è tutto troppo affrettato per fare ipotesi», frena l’amministratore delegato Roberto Sergio. «Certamente rientrerà in azienda e poi valuteremo assieme. (La Stampa)

Boccia risponde a Meloni: "Un pugile che tira colpi al vento"

Supersintesi: la Boccia non può, anzi non deve sparire. Siamo davanti a una versione trash (con aggiunta di cozze e vongole) del celebre romanzo di Stephen King, poi divenuto film di Rob Reiner, Misery non deve morire. (Liberoquotidiano.it)

Nuovo attacco di Maria Rosaria Boccia contro Gennaro Sangiuliano. Con un nuovo post su Instagram l’imprenditrice prende ancora di mira l’ex ministro della Cultura che intanto, con i suoi legali, prepara la denuncia contro la sua ex amante. (la Repubblica)

Lo scrive l'imprenditrice campana su Instagram postando il video dell'intervento della premier a Cernobbio, nel passaggio in cui, senza citarla, Meloni parla dell'imprenditrice di Pompei resa nota dal caso Sangiuliano (AGI - Agenzia Italia)