Totti, Mosca si inchina al Capitano: “Ha vinto tanto, lo aspettiamo”

Francesco Totti sbarca in Russia e l’accoglienza è da leggenda. A otto anni dal ritiro dal calcio giocato, l’ex capitano giallorosso continua a essere un’icona mondiale, capace di accendere la passione dei tifosi ovunque vada. Questa volta, l’entusiasmo arriva dalle strade di Mosca, dove enormi cartelloni pubblicitari lo raffigurano con la sua storica maglia numero 10 e la scritta: "L’Imperatore sta arrivando alla Terza Roma". (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il video di Totti a Mosca La tensione tra Russia, Usa e Ucraina (Virgilio Notizie)
Elon Musk ieri ha pubblicato una bandiera dell’UE con falce e martello al centro. Chiunque lo usi come simbolo elettorale, giuro che lo voto. Una delle escort arruolate alla Gintoneria di Milano ha rivelato che era pagata per defecare su altre persone. (La Stampa)

“L’imperatore sta andando alla terza Roma“. Così recita la scritta presente su diversi cartelloni pubblicitari apparsi a Mosca nelle scorse ore in cui si vede Francesco Totti. Il filmato in questione, facente parte di una campagna pubblicitaria, è spuntato sulle facciate della VTB Arena, della Lukoil Arena e anche sui pannelli di Moscow City. (Il Fatto Quotidiano)