Atp Finals, la storia del tennis a Torino: "Da Pietrangeli a Sinner, quanti campioni sui nostri campi"

Atp Finals, la storia del tennis a Torino: Da Pietrangeli a Sinner, quanti campioni sui nostri campi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il circolo della Stampa Sporting di Torino è la "casa" dei migliori otto tennisti al mondo quando il capoluogo piemontese ospita le Atp Finals. "Un luogo di tranquillità, in cui allenarsi ma al tempo stesso stare con le proprie famiglie, lontano dal caos e dall'intensità del PalaInalpi". Così lo definisce il suo presidente Pietro Garibaldi, mentre ci introduce nelle sale del circolo. 60.000mq, 23 campi di cemento e terra rossa, una piscina 40x50, aree fitness e il training center, specificatamente dedicato agli allenamenti dei tennisti nei giorni delle finals. (la Repubblica)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

O senza una vera coppia capace di fare la differenza. Ma la quarta edizione torinese delle Nitto ATP Finals si annuncia di nuovo avvincente anche per quanto riguarda il torneo di doppio, in una stagione equilibratissima con tanti padroni diversi. (Tiscali)

Anche quest’anno, per accogliere al meglio il pubblico e offrire un’esperienza indimenticabile a turisti e cittadini, Città di Torino, Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino, in collaborazione con Turismo Torino e Provincia e Visit Piemonte, proporranno un ricco e variegato calendario di attività - talk, degustazioni, mostre, animazione diffusa, visite guidate e molto altro – che coinvolgeranno l’intera città in un clima di festa dal 9 al 17 novembre. (Unione Monregalese)

Tutte le iniziative per le Nitto ATP Finals

Anche quest’anno, per accogliere al meglio il pubblico e offrire un’esperienza indimenticabile a turisti e cittadini, Città di Torino, Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino, in collaborazione con Turismo Torino e Provincia e Visit Piemonte, proporranno un ricco e variegato calendario di attività - talk, degustazioni, mostre, animazione diffusa, visite guidate e molto altro – che coinvolgeranno l’intera città in un clima di festa dal 9 al 17 novembre. (Regione Piemonte)

A condurre la serata sarà Alessandro Cattelan, mentre l’opening e l’accompagnamento saranno affidati alla coppia di produttori multiplatino Zef&Marz. (Città di Torino)

Lo faranno venerdì 8 novembre alle ore 21, sul campo blu dell’Inalpi Arena. E saranno insieme a Blanco, Madame e Marco Mengoni. Gli Azzurri al fianco di Mengoni, Blanco e Madame all’Inalpi Arena (Il Faro online)