Pisilli: "Mi piacerebbe essere una bandiera della Roma". Lieve stiramento al polpaccio per El Shaarawy

Tutte le news della giornata raccolte per voi in un singolo articolo dalla redazione di Romanews.eu: buona lettura! Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Pisilli: “Sono in Nazionale grazie a Mourinho, De Rossi e Juric” Niccolò Pisilli, direttamente dal ritiro di Coverciano dove la Nazionale sta svolgendo la preparazione in vista delle gare contro Belgio e Israele, ha parlato delle prime impressioni dopo la convocazione con l’Italia. (RomaNews)

Su altre testate

Darò tutto me stesso per dimostrare di meritare questa chiamata". "Ringrazio De Rossi, Mourinho e Juric che mi hanno dato la possibilità di arrivare qui - ha continuato il centrocampista della Roma - Non ho un modello preciso, cerco di carpire qualcosa da tutti i migliori. (Tuttosport)

Cuore giallorosso e Trigoria come seconda casa per Niccolò Pisilli, che per la prima volta è stato convocato dal ct della Nazionale grazie alle prestazioni positive con la Roma. Il classe 2004 aveva debuttato con Mourinho ma è con De Rossi che ha trovato continuità, e sotto la gestione Juric è arrivato il primo gol in Serie A, decisivo per la vittoria contro il Venezia. (Calciomercato.com)

Prima convocazione nella Nazionale di Luciano Spalletti per Niccolò Pisilli. Dopo aver fatto tutta la trafila delle squadre giovanili laureandosi anche nell'estate 2023 campione d'Europa con l'Under 19, il centrocampista della Roma è oggi in prima squadra grazie al ruolo da protagonista che si è ritagliato nella prima parte della stagione giallorossa. (TUTTO mercato WEB)

Perché Spalletti ha convocato Pisilli in Nazionale: la spiegazione

Qual è il giocatore che ti ha impressionato di più vedendolo dal campo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Niccolò Pisilli, centrocampista della Roma quest'oggi protagonista della conferenza stampa di Coverciano dopo la prima convocazione in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Italia, la conferenza stampa di Pisilli (Fantacalcio ®)

"Ci tengo a ringraziare De Rossi, Mourinho e Juric", ha spiegato il centrocampista della Roma FIRENZE (ITALPRESS) - "E' un onore essere qui, è un punto di partenza, mi fanno piacere le parole del c.t. nei miei confronti, spero di dimostrare con i fatti il mio valore". (sport.tiscali.it)