Taremi: “E’ tanto che non segno. Ottimo lavoro come squadra ma…”

Taremi: “E’ tanto che non segno. Ottimo lavoro come squadra ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Arsenal, Mehdi Taremi ha parlato della gara ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del giocatore nerazzurro: "È da tanto tempo che non segno, se riesco a segnare sono contento ma la cosa più importante è vincere la partita. Se sarà sufficiente la prestazione col Venezia? Noi ci alleniamo sempre per vincere la partita e fare del nostro meglio, stasera proveremo a fare la stessa cosa. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Il turnover Champions di Inzaghi non fa sconti nemmeno contro l'Arsenal. Restano fuori inizialmente Bastoni, Dimarco, Mkhitaryan, Barella e Thuram. Dentro Bisseck, Taremi, Frattesi e Zielinski, con il ritorno di Calhanoglu dal primo minuto. (Goal Italia)

A poche ore da Inter-Arsenal, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parla in esclusiva a Prime Video, allontanando anche le voci sulla Premier League. Queste le sue dichiarazioni: FORMAZIONE – “Non possiamo fare tanti calcoli, stiamo ragionando partita dopo partita. (Passione Inter)

Il divieto imposto ai tifosi della SSC Napoli residenti nella regione Campania non ferma il supporto per gli uomini di Antonio Conte: in arrivo a San Siro tanti supporters da ogni parte d’Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Canio: “Arsenal in difficoltà in questo momento. Inzaghi? Ha ragione, ma si deve…”

Inzaghi riparte da Calhanoglu. Il calciatore, che è tornato a fare uno spezzone di gare con il Venezia dopo l'infortunio rimediato contro la Roma e aveva saltato la sfida contro i Young Boys, torna titolare in Champions nella gara contro l'Arsenal che si giocherà questa sera a Milano alle 21. (fcinter1908)

VINCERE – Intervistato da Prime Video come Mikel Arteta, Bukayo Saka non vede l’ora di scendere in campo contro l’Inter e provare a vincere a San Siro: «Avere il sorriso sulla faccia e dare gioia ai tifosi, soprattutto a quelli dell’Arsenal, non vedo l’ora di scendere. (Inter-News)

Dagli studi di Sky Sport, le dichiarazioni dell'ex giocatore su Inter-Arsenal a pochi minuti dal fischio d'inizio A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Arsenal, dagli studi di Sky Sport Paolo Di Canio ha parlato così dell'attesa gara di Champions League tra nerazzurri e Gunners: "Sembra che non abbia questa compattezza l'Inter, anche le avversarie arrivano con una certa facilità nei dintorni dell'area di rigore. (fcinter1908)