Taremi: “E’ tanto che non segno. Ottimo lavoro come squadra ma…”

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Arsenal, Mehdi Taremi ha parlato della gara ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del giocatore nerazzurro: "È da tanto tempo che non segno, se riesco a segnare sono contento ma la cosa più importante è vincere la partita. Se sarà sufficiente la prestazione col Venezia? Noi ci alleniamo sempre per vincere la partita e fare del nostro meglio, stasera proveremo a fare la stessa cosa. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Partita di altri tempi, che vale all'Inter una pesante ipoteca sul passaggio alla seconda fase e un messaggio forte in vista della gara col Napoli. (Fcinternews.it)

Inter, Taremi: "È da tanto tempo che non segno, ma l'importante è vincere la partita" Mehdi Taremi, attaccante dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida con l'Arsenal: (TUTTO mercato WEB)

Il divieto imposto ai tifosi della SSC Napoli residenti nella regione Campania non ferma il supporto per gli uomini di Antonio Conte: in arrivo a San Siro tanti supporters da ogni parte d’Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inzaghi: «Impressionato dall’Arsenal e orgoglioso dell’Inter. Solidi!»

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato a Prime Video della sfida di stasera contro l’Arsenal: “Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere... (SOS Fanta)

Saka stasera protagonista di Inter-Arsenal, match di Champions League. L’esterno inglese ha presentato la partita e ha speso belle parole sul compagno Havertz. (Inter-News)

ORGOGLIO – Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Arsenal diciara su Sky Sport 24: «Che valore do a questa vittoria? È una vittoria importantissima, voluta, sofferta, contro una squadra fortissima e intensa che ci ha creato soprattutto sui calci da fermo. (Inter-News)