Endless Love, la puntata del 28 giugno: Nihan trova Zeynep in camera

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa venerdì 28 giugno su Canale 5, Nihan trova Zeynep in camera di Emir durante la notte. L'uomo, per sviare i suoi sospetti, le fa credere che Zeynep sia entrata in camera per recuperare la pistola di Kemal. Zeynep sta al gioco, e poi sfrutta la stessa scusa per Kemal, che mentre spiava la camera di Emir dal giardino l'aveva vista entrare e si era allarmato. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

La pittrice, però, pretende di scoprire la verità: perché la cognata era nella stanza del marito? (ComingSoon.it)

L'uomo, per sviare i suoi sospetti, le fa credere che Zeynep sia entrata in camera per recuperare la pistola di Kemal. Nella puntata di venerdì 28 giugno di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Nihan sorprende Zeynep in camera di Emir durante la notte. (Mediaset Infinity)

Nuove Proposte nel Daytime di Mediaset A partire da sabato 29 giugno, il palinsesto pomeridiano di Canale 5 vedrà la messa in onda di nuove puntate di My Home My Destiny e La Promessa in prima visione assoluta. (SofiaOggi.com)

Endless Love, riassunto e reazioni del 26 giugno: Nihan lascia Kemal

Sbarcata da qualche mese sul piccolo schermo nel nostro Paese, Endless Love è una serie televisiva che ha catturato in poco tempo l’interesse di una vasta fetta di pubblico. In base alle anticipazioni della seconda stagione della nota e seguitissima serie di origini turche, i telespettatori assisteranno ad una puntata choc che lascerà tutti a bocca aperta. (ilCiriaco.it)

Nella puntata di giovedì 27 giugno di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Kemal segue NIhan ed Emir per avere conferma della sua sensazione che la ragazza gli stia mentendo sul suo non essere più interessata a lui. (Mediaset Infinity)

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 26 giugno della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. Zeynep si riappacifica con i genitori. (Mediaset Infinity)