«Liam Payne non voleva morire e poteva essere salvato», le rivelazioni di un amico di famiglia e i dubbi sugli ultimi giorni del cantante

«Liam non doveva morire. Liam non voleva morire. Aveva promesso a tutti noi che non si sarebbe mai suicidato. Non vedeva l'ora che arrivasse il futuro» ha spiegato la fonte al giornale. E ha precisato: «Se qualcuno avesse chiamato un'ambulanza quando è crollato nella hall dell'hotel, invece di riportarlo nella sua stanza e lasciarlo lì da solo, in uno stato psicotico, sarebbe ancora con noi». Fra le tante rivelazioni riportate ci sono fatti che vogliono provare quanto fosse lontano il pensiero della morte per l'ex membro degli One Direction (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

L’iniziativa, nata spontaneamente tra i fan locali, sarà un’occasione per omaggiare la carriera e la vita di Liam, che con la sua musica ha segnato intere generazioni di giovani in tutto il mondo. (varesenews.it)

Un amico vicino alla famiglia al "Mail on Sunday": «Aveva tanti piani per il futuro». Il cantante ha perso la vita cadendo dalla sua stanza d'hotel a Buenos Aires lo scorso 16 ottobre (Open)

La fidanzata di Liam Payne, morto mercoledì 16 ottobre dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires, ha pubblicato una storia su Instagram in cui rilascia le sue prime dichiarazioni dal tragico evento: «Grazie per tutte le belle parole e l’amore che mi avete trasmesso in queste ore. (leggo.it)

Il padre di Liam Payne è arrivato in Argentina: commozione davanti ai messaggi lasciati fuori dall'hotel della tragedia

Questa è l’affermazione fatta dalle persone vicine all’ex One Direction, morto mercoledì a Buenos Aires all’età di 31 anni dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel CasaSur. Liam Payne non si è suicidato e avrebbe potuto salvarsi. (ilmessaggero.it)

Nel frattempo, continuano le indagini su chi potrebbe avergli procurato la sostanza: "Prove fanno pensare a un dipendente dell'hotel". Secondo i media americani, Liam Payne avrebbe assunto "potenti droghe" che causano allucinazioni prima di morire. (Fanpage.it)

ROMA – Momenti di commozione a Buenos Aires. Il padre di Liam Payne, Geoff, è arrivato in Argentina per identificare il corpo del figlio e per organizzare il rimpatrio della salma. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)