Anna Oxa: «Si ama una volta sola? Non è vero. L'amore è uno stato, ma spesso lo confondiamo coi nostri fabbisogni»

Anna Oxa torna in tv e sceglie proprio Domenica In. Con Mara Venier ripercorre la sua lunga carriera e vita. C'è spazio anche per i sentimenti e sulla domanda di Venier se si ama una sola volta, Oxa risponde: «Non è vero, perché l'amore è uno stato, poi noi confondiamo l'amore coi nostri fabbisogni». ‘DOC. Nelle tue mani 3’, Luca Argentero: «Una serie che non teme di affrontare temi scomodi» La risposta di Anna Oxa L'artista poi continua, e si addentra nell'ambito dell'interiorità: «A volte abbiamo bisogno di ritrovare delle cose che mancano a noi in una relazione o in un rapporto, perché ci sentiamo più sicuri, perché tutti cerchiamo, come dire, una verità dentro di noi, tutti cerchiamo in qualche modo, quella parte di noi, quell'essenza di noi... (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Cervo Parole bestiali SIGNIFICATO Nome comune di diverse specie appartenenti alla famiglia dei cervidi, di cui la più nota è il cervo nobile/ ETIMOLOGIA dal latino cervum, di origine indoeuropea. «Figuriamoci, nel bosco si muove come un cervo. (Cronache Agenzia Giornalistica)

Anna Oxa si è raccontata in una lunga intervista a Domenica In, la prima dopo la mancata ospitata del post Sanremo 2023. (Fanpage.it)

"Io adesso vivo nella natura vera e le vette in questo periodo sono ricoperte di neve. Ci sono alberi meravigliosi, mucche, cervi. (Liberoquotidiano.it)

Al “Tavolara” l’iniziativa di Confartigianato Sassari. Laie Rau (Confartigianato Sassari): “In un’era di produzioni di massa,vogliamo valorizzare l’importanza del “fatto a mano””. 20 dicembre nel terzo laboratorio di Natale al “Salone delle Botteghe” (Sardegna Reporter)

Sassari. Sarà la ceramica la protagonista del terzo laboratorio di Natale organizzato da Confartigianato Imprese Sassari al “Salone delle Botteghe”, l’area espositiva del “Padiglione Tavolara” di Sassari. (SARdies.it)

Una scelta che tiene a precisare, "non drastica" perché "io ho sempre vicino dove sta la natura, vivere in città diventata pesante, vivere nella natura è molto più congeniale per me, la natura ha qualcosa di particolare, non hai bisogno di dire chi sei, cosa fa, la natura sa, e tu sei libera di percepire questo silenzio che parla". (Liberoquotidiano.it)