Chiara Ferragni a Ballando? Milly Carlucci la corteggia, ma in giuria c'è Selvaggia Lucarelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni avrebbe ricevuto un invito per partecipare a Ballando con le stelle, il popolare programma Rai dedicato al ballo, la cui produzione è al lavoro per la una nuova edizione. Lo show, condotto da Milly Carlucci, è noto per le sue celebri partecipazioni e per il mix di intrattenimento e competizione. Secondo quanto riportato da Dagospia e Novella 2000, le amiche dell'influencer avrebbero confermato l'invito ma avrebbero anche rivelato che Chiara Ferragni al momento è impegnata su altri progetti. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Una possibilità che, se realizzata, potrebbe portare una ventata di freschezza ma anche qualche scintilla sul palco, soprattutto considerando la presenza in giuria di Selvaggia Lucarelli. Parlando della nuova stagione di Ballando con le Stelle, che partirà il 28 settembre 2024, la regina di Rai 1 e storica conduttrice del programma ha rivelato che uno dei suoi più grandi desideri sarebbe avere Chiara Ferragni come "ballerina per una notte". (La Gazzetta dello Sport)
Milly Carlucci non smette di puntare in alto per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Manca sempre meno all'inizio del talent, al via dal 28 settembre 2024. (corriereadriatico.it)
Soldato Milly Carlucci a rapporto. E Barbara D’Urso? Si rincorrono voci di una sua partecipazione al programma, ma per Carlucci l’argomento è tabù. (ilgazzettino.it)
Va detto che quest’anno la Carlucci ha assemblato un cast di grandi star, riuscendo a convincere nomi di spicco a mettersi in gioco nel programma. Da settimane, la pagina ufficiale di Ballando sta pubblicando i video presentazione dei personaggi che si cimenteranno sulla pista da ballo. (Gossip e TV)
Instagram Ballando con le Stelle, Milly Carlucci non molla Chiara Ferragni: “Penso a un ruolo diverso” La conduttrice del dance show di Rai Uno non rinuncia all'idea di vedere la influencer in pista, e intanto racconta le prime impressioni sui nuovi concorrenti (Libero Magazine)
Soldato Milly Carlucci a rapporto. E Barbara D’Urso? Si rincorrono voci di una sua partecipazione al programma, ma per Carlucci l’argomento è tabù. (ilmessaggero.it)