Tyson-Paul, alta tensione prima del match: uno schiaffo e si scatena la rissa
Una provocazione tira l’altra e tra Mike Tyson e Jack Paul sale la tensione alla vigilia del match che segnerà il ritorno sul ring della leggenda dei pesi massimi. Dopo settimane di stilettate a distanza, l’ex campione del mondo e lo youtuber si sono ritrovati faccia a faccia per la pesatura e si è sfiorata la rissa. Lo youtuber 27enne infatti ha pestato un piede a Tyson che ha reagito tirando uno schiaffo al suo avversario. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Iron Mike, ex campione del mondo dei pesi massimi, torna a combattere all’età di 58 anni per sfidare Jake Paul, famoso Youtuber di 27 anni. Accadrà nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre: sono stati venduti 80mila biglietti e l’evento si terrà nell’impianto dei Dallas Cowboys, l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas. (Corriere della Sera)
Una folla di addetti alla sicurezza si è rapidamente avvicinata per separare i due contendenti prima che Tyson venisse portato via per evitare una baraonda peggiore. (Tiscali)
Gallery L’incontro tra Jake Paul e Mike Tyson, due pugili di generazioni diverse, si terrà nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre 2024, all'AT&T Stadium di Arlington, Texas. L'evento sarà trasmesso in diretta esclusiva su Netflix. (Gamesurf)
È già accesissima la sfida tra Mike Tyson e Jake Paul. Il match di boxe sarà nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre ad Arlington, in Texas. (La Gazzetta dello Sport)
Jake Paul vs. Mike Tyson: tutto quello che c'è da sapere sul match Il mega evento di pugilato (Gamesurf)
Il collegamento si apre alle 2 ma per vedere Tyson combattere contro il ventisettenne pugile youtuber Jake Paul occorre aspettare le 5 di domani mattina. Teatro della riunione di pugilato è l'AT&T Stadium di Arlington, Texas, struttura con una capienza di 80 mila posti destinata ad essere gremita. (La Stampa)