Padova, Torrente: "Dieci gare in 40 giorni, c'è bisogno di tutti. Vedo miglioramenti continui"

Padova, Torrente: "Dieci gare in 40 giorni, c'è bisogno di tutti. Vedo miglioramenti continui" “Nel finale abbiamo concesso qualche situazione pericolosa però a livello di qualità di gioco e occasioni create abbiamo fatto molto. La squadra è in crescita a livello di gioco, è stata un’ottima partita”. Il tecnico del Padova Vincenzo Torrente ha esordito così in conferenza stampa dopo la vittoria sulla Lucchese che ha permesso ai biancoscudati di accedere alla finale di Coppa Italia Serie C dove incontrerà il Catania (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il Padova, con un gol per tempo, batte i rossoneri che, nonostante le due occasioni avute da Quirini e Russo, non sono riusciti a segnare. Finisce all’"Euganeo" il sogno della Lucchese di accedere alla finale di Coppa Italia. (LA NAZIONE)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Basta un gol per tempo agli etnei con Cicerelli e Castellini per il 2-0 finale che vale la finale con il Padova. Questo il verdetto dell’altra semifinale fra i rossoazzurri e i romagnoli. (Padova Goal)

Alle 19:00 in campo Padova e Lucchese. Sono 23 i precedenti ufficiali in Veneto fra le due squadre, con 12 vittorie biancoscudate, 7 pareggi e 4 successi rossoneri. Il Padova, vincitore del trofeo per due volte nella storia (1979/80 e 2021/2022), ha eliminato Legnago, Giana Erminio, Lumezzane e Pontedera, con Palombi, autore di quattro reti, come miglior marcatore del club nella competizione. (Digital-Sat News)

(in collaborazione con Gabriele Mirabella) (Tutto Calcio Catania)

Nel match giocato allo stadio “Euganeo” i veneti si sono imposti con il risultato di 2-0, ribaltando così la sconfitta subita in Toscana. Padova e Catania hanno guadagnato la finalissima ribaltando le sconfitte dell’andata. (Amaranto Magazine)